Como, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 22.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3288 giorni faCiao, spose! Sento spesso lamentele sulle testimoni... io mi ritengo fortunata per ora, ma volevo chiedervi cosa vi aspettate dalla vostra testimone? amate sentirvi coccolate o meglio autonome e senza invasioni di campo? Raccontatemi un po' di voi!...
Ho creato un post
3293 giorni faTempo fa avevo scritto un post in cui mi meravigliavo per la somma richiesta per il trucco sposa (200€) dicendo che avrei fatto da me. Tutte le donne attorno a me hanno insistito e oggi sono andata a fare una prova / non prova (ossia pagata 25€):...
Ho creato un post
3308 giorni faCari sposi, non so se da voi si usa, ma dalle mie parti, in genere, prima di avviarsi al luogo in cui si svolgerà la cerimonia nuziale, i genitori della sposa accolgono amici e parenti più stretti offrendo da bere e da mangiare. Ovviamente, è...
Ho creato un post
3310 giorni faCare sposine, chi di voi ha fatto realizzare un timbro con logo per i biglietti di ringraziamento? Mi date qualche idea su come realizzare il biglietto? Il nostro timbro è rotondo, con le foglioline attorno e dentro c'è scritto "Thank you - Nomi e...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao sposi, pensavo a chi di voi convolerà a nozze il prossimo anno, ma anche a chi si sposerà in questa primavera 2017 e non ha ancora definito tutti i dettagli. Per me, primavera = margherite. E per Voi? Vi lascio qualche idea da cui prendere...
Ho creato un post
3317 giorni faSono reduce dall'emozione del film (uguale a quella del cartone, un capolavoro!) e mi chiedevo cosa vedete di voi nella storia di Belle e Adam... Mi sembra così fiabesca che oltre "prima amici e poi uno dice un noi e tutto cambia già" non riesco a...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao, sposine... pensavo all'atmosfera serale estiva e ai cartoni classici disney e mi è venuto in mente un tema originale. Uno stile arabeggiante che richiami la fiaba di Aladdin e Jasmine! Iniziamo! Gli inviti Già dalla presentazione agli ospiti,...
Ho creato un post
3323 giorni faSe fossi stata una prosperosa donna alta, probabilmente avrei fatto scelte diverse per le mie nozze. Guardando i cataloghi, ho scelto questo look alternativo Abito da sogno Scarpe particolari Orecchini Fede brillantini
Ho creato un post
3327 giorni faColore molto particolare, di grande personalità e di tendenza. L'oro richiama sia una notte d'oriente che un caminetto invernale 😍 io lo trovo perfetto... e voi? Aggiungete le vostre idee 🙄 Oro tavolo dolci Segnaposti Inviti Abiti Stoviglie ...
Ho creato un post
3335 giorni faCare sposine, vi posto qualche foto di bouquet meno vistosi del solito, ma non per questo meno belli... Il galateo imporrebbe una decorazione molto sobria per le nozze civili, fiori sì, ma senza esagerazioni. Voi manterrete questa regola o...
Ho creato un post
3337 giorni fa...e com'era il giorno delle nozze? Io il mio lo immagino con un abito blu scuro, molto elegante e dal taglio slim, camicia molto delicata, scarpa e cintura nera, pochette chiara, papillon. Insomma, così: Abito elegante ma non troppo Vi saprò dire ad...
Ho creato un post
3339 giorni faO in 4, in caso di gemelli! Quante di voi sposine si sono unite in matrimonio col pancione? Cosa avete indossato e che consigli avete per le spose che si preparano al sì durante la gravidanza? 😊
Ho creato un post
3343 giorni faCare sposine, cari sposini,appassionati di letteratura, libri, incunaboli, biblioteche polverose e volumi massicci?Se anche voi fate parte della categoria di amanti dei libri che non riescono a farne a meno neppure nel giorno delle nozze, voglio...
Ho creato un post
3346 giorni faCare sposine, provvederò da me alla stesura dello smalto (sono abbastanza brava anche con qualche decorazione) e vorrei usare un colore bianco/nude/pesca, dato che mi sposo ad agosto e sono i colori che risaltano maggiormente con un po' di...
Ho creato un post
3347 giorni faCare neo spose, passata l'adrenalina da preparativi e la folle voglia di far quadrare tutto, cosa non rifareste di ciò che avete fatto/organizzato per le vostre nozze? C'è una spesa che evitereste? Impieghereste meno tempo e meno impegno in qualcosa...
Ho creato un post
3360 giorni faCari sposi, in tema con tutta la giornata, ho comprato la carta pergamena per le poesie che metterò sui tavoli. Ho visto un tutorial su YouTube per decidere come confezionarle, ma credo che voi siate ancora più efficaci e creative. I colori delle...
Fotografi garanzie ANFM