Misilmeri, Palermo · Da Agosto 2016
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo voglio... Con te per sempre ti amo amore mio :-)
- Sposa Master
- 14.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3312 giorni fa
Sposine belle buongiorno, come dal titolo del topic ho acquistato questi segnaposto dove andranno i confetti all'interno ma senza il bigliettino perché quello sarà nelle bomboniere.. Secondo voi potrei usarli come segnaposto nei tavoli uno per...
Ho caricato una foto nel post di Asia
3319 giorni fa
Buonasera Ragazze, sto iniziando a buttar giù qualche spunto per le nostre Nozze ma non riesco a trovare un colore che mi piaccia. Sareste così carine da farmi vedere i colori che utilizzate voi? Io avevo intenzione di abbinare un bel rosa pesco al...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3321 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3323 giorni fa
Buongiorno spose come state ? Noi ci sposiamo il 26 maggio del 2018 e andando in agenzia abbiamo scelto di stare in Italia precisamente in Sicilia. Io e il mio fm non siamo mai stati in questa regione e non sappiamo in quale paese alloggiare. Chi di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3364 giorni fa
Ciao sposine! Sono alla disperata ricerca di scatoline portaconfetti a tema mare! Mi potete aiutare postando foto e dove trovarli? Vorrei ordinarli on line..graie a chi mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3371 giorni fa
Abbiamo scelto e confermato l'auto per il grande giorno che mi aspetterà fuori casa.. mi portera' in Chiesa e dopo la cerimonia, faremo il classico giro del paese suonando il clacson ..poi noi direzione foto mentre tutti gli invitati iniziano ad...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3378 giorni fa
Ragazzeee dopo due mesi sono arrivatiiii, li adoroooo, voi che mi consigliate li metto nel tavolo della confettata o li uso per il lancio riso??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3447 giorni fa
Ciao, bellezze... Dopo aver colorato 1 kg di riso di un bel Pesca (colore del nostro matrimonio) ora mi diletto a colorare la sabbia... Ho letto su internet che ci sono diversi modi. Qualcuna di voi l'ha fatto? Mi date delle dritte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vania
3456 giorni fa
Qualcuna di voi aveva intenzione di utilizzare i fiori di ibiscus nei centrotavola e nel buquet e gli é stato detto dal fioraio che non é possibile? É il fiore che amo in assoluto e avrei voluto fare orchidee rose bianche e qualche ibiscus ma il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3461 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna ha usato le peonie come fiore del matrimonio? Mi mandate qualche fotina per capire come rendono nelle decorazioni? Avrei voluto i fiori di campo ma costavano davvero troppo... i papaveri sono fuori stagione... mi consigliano le...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3465 giorni fa
Ciao ragazze un altro passo avanti anche l auto è stata prenotata sn strafelice della nostra scelta abbiamo preso una Bmw X6 bianca con interno in pelle rossa e voi che auto avete scelto ??
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3468 giorni fa
Ciao ragazze , ieri sono stata alla mostra d'oltremare per la fiera tutto sposi. .. che dire spettacolare... e proprio lì ho trovato la macchina dei miei sogni.. il pulmino volkswagen t1....Amore a prima vista...Voi invece che auto avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM