Palermo, Palermo · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1584 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1584 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1584 giorni faCiao a tutte, indecisa sul tema del nostro matrimonio, ovviamente io sono partita e resto ancora dalla parte del minimal in oro e bianco ma ora si è inserito nella mia testolina anche un altro tema, quello siciliano… Praticamente l’opposto essendo...
1584 giorni faBuonasera ragazze, Da premettere che non ho ancora fatto le prove dal parrucchiere, (già prenotato, quello del mio paese che conosco da anni) e che adoro le treccia quale preferite in assoluto?
1584 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1584 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1584 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1584 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
1584 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1584 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
1592 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e particolarmente eleganti. Da che te parte state? Ditecelo...
1592 giorni faAnelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la classifica completa, leggi il nostro articolo e non...
1592 giorni faCiao a tutti/e quale di queste location relax consigliate?
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Fotografi garanzie ANFM