Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze ma la prova acconciatura si paga
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze o bisogno di voi!!!🙂premetto che non sono mai andata da un estetista quindi non ciao capisco niente.. per il semplice motivo che con il lavoro che faccio spendere soldi ad unghie sarebbe inutile dal momento che carico pacchi con tanto di...
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno principesse noi vogliamo dedicare in nomi dei tavoli a Parigi... Secondo voi è troppo presto per pensarci? Io sposo ad agosto... Si accettano nomi di città, monumenti, bevande e tutto quello che riguarda Parigi... Buona giornata.
Ho creato un post
3406 giorni faBuona sera sposine,sapete dirmi cosa chiedono esattamente a sto processetto??? 😌 😌 😌... Anzia 😨😨😧
Ho creato un post
3407 giorni faBuona sera fanciulle, chi di voi a fatto o farà il viaggio di nozze a PARIGI?? Beh lo chiedo perché io e fm abbiamo prenotato li il nostro viaggetto ma abbiamo paura di 1000 cose: degli attentati, abbiamo paura che qualcuno possa derubarci o altro......
Ho creato un post
3409 giorni faCome organizzare le due cose ? Prima mi devo far truccare o pettinare??? Mi mostrate qualche acconciatura????
Ho creato un post
3409 giorni faRagazze quando si prendono i parrucchieri per un'acconciatura da sposa
Ho creato un post
3411 giorni faEhi principesse sognatrici come meeehh!!! Oggi dopo tanta attesa eccole le nostre fedi cosa ne pensate?? Lo so sono quelle classiche 7gr unoaerre però le adoro, e non vedi l'ora di indossarla 💞
Ho creato un post
3416 giorni faE vaii, e con oggi anche il 2 e andato via.... Agosto sono qua dai dai...
Ho creato un post
3423 giorni faBuongiorno bellissime, stamattina nn mi sono alzata di buon umore il perché ora ve lo spiego...questa cosa non la sa nessuno neanche le nostre famiglie ma se ne parlassi con loro sarebbe uno (scandalo) se così si può definire... Perciò parlarne con...
Ho creato un post
3425 giorni faChi come me non farà fare i libretti messa?sono obbligatori?? 😌
Ho creato un post
3430 giorni faBuongiorno principesse volevo un consiglio, vorrei delle scarpe comode con poco tacco perché io e il mio fm siamo della stessa altezza. Le dovrei trovare color argento, voi che dite su qualche sito online li trovo? Mi dite su quale sito potrei...
Ho creato un post
3441 giorni faBelle fanciulle o bisogno di voi!!!noi ci sposiamo il 25 agosto e non sappiamo quando bomboniere orddinare dal momento che devo ordinarle a maggio... Secondo voi su cosa devo basarmi oltre le partecipazioni????
Ho creato un post
3454 giorni faCiao ragazze, io nn sono mai andata in un centro estetico sia perché o poco tempo e sia perché considero quei soldi sprecati perché col lavoro che faccio le unghie soprattutto mi si spezzano sempre,però siccome al matrimonio vorrei essere TOP ho...
Ho creato un post
3455 giorni faEhi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho creato un post
3461 giorni faBuondi belle, ho bisogno di un consiglio... Quanti testimoni servono?perché a me farà da testimone solo mia sorella e al mio fm solo il fratello... Bastano?
Fotografi garanzie ANFM