Cosenza, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vera
3493 giorni fa
Ragazze mi sposerò a fine dicembre . ..Come sarà il vostro bouquet ?Postate idee e foto...grazieee
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marita
3497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3499 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3500 giorni fa
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3500 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3513 giorni fa
Ciao ragazze , ieri sono stata alla mostra d'oltremare per la fiera tutto sposi. .. che dire spettacolare... e proprio lì ho trovato la macchina dei miei sogni.. il pulmino volkswagen t1....Amore a prima vista...Voi invece che auto avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3529 giorni fa
Anche nelle torte ci sono tendenze che possono colpirvi. Secondo voi sarete delle spose del 2016? Le scelte per le torte sono le seguenti: Buttercream cake Cupcake wedding Naked cake Continuate con --> Torta nuziale 2017, quale ti piace di più? ...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3538 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Fotografi garanzie ANFM