Porto Viro, Rovigo · Da Agosto 2016
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente... Visualizza altro
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente insieme da allora!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Kate
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Danycian
3502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danycian
3502 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze..... In verità la mia idea è un po confusa, Nn sono proprio tanto convinta anche perché la mia metà Nn e che ci mette tanto bocca Nn piacendogli i festeggiamenti , in verità anche io odio stare al centro dell'attenzione, le...
Ho partecipato al post di Verdiana
3502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3505 giorni fa
Care le mie sposine...per avere la scelta più elevata e tante idee per i nostri matrimoni ho deciso di aprire dei topic, settimanalmente, che riguardano un aspetto del matrimonio. Oggi partiremo con la location, il primo step nell'organizzazione...
Ho partecipato al post di Caterina
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3505 giorni fa
3505 giorni fa
3505 giorni fa
3505 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faAiuto la giunta comunale del mio paese sta cadendo (questione di giorni) e quindi quando mi sposerò non ci sarà una giunta e il vicesindaco che doveva sposarmi.... aspetto qualche giorno e la chiamo per capire se mi sposerà comunque lei... So che nel...
Ho partecipato al post di Serena
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3510 giorni fa
Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies
Fotografi garanzie ANFM