Viggiù, Varese · Da Agosto 2016
Dopo ben 14 anni insieme, finalmente io e Luca, il mio futuro marito, coroneremo il nostro sogno e il 7 ottobre 2022 ci sposeremo!!
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
1404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Lusia
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1410 giorni fa
1415 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
Ho partecipato al post di Lucia
1418 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1418 giorni fa
Ciao ragazze tra 26 giorni ci sposiamo e ho fatto la seconda prova acconciatura,dovrebbe essere quella definitiva.Come vi sembra ? L’accessorio sarà diverso
Ho partecipato al post di Giorgia
1418 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1418 giorni fa
1418 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato al post di Martina
1418 giorni fa
1419 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1419 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1419 giorni fa
1419 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Fotografi garanzie ANFM