Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3390 giorni fa
Buongiorno ☀️ a tutte le sposine,Avete già scelto le vostre partecipazioni?Visto che noi le volevamo nel colore del nostro matrimonio, rosa antico, le abbiamo fatte personalizzare. Prima la ricerca della carta giusta, poi due stamperie per la stampa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3408 giorni fa
Domani è il mio 31esimo compleanno e saremo esattamente a -5 mesi... oggi abbiamo fatto un super pranzo con 5 coppie di amici ai quali teniamo davvero tanto... noi avevamo in serbo per loro la sorpresa della consegna delle prime partecipazioni (è un...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3435 giorni fa
Buon pomeriggi o sposine e future spose. Finalmente 2017. Mancano 5 mesi e poi arriva il mio grande giorno. Vi va do condividere con me la vostra prima foto 2017? Noi l'abbiamo fatta con degli amici nella nostra casetta. Essendo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3435 giorni fa
Buongiorno sposine e buon anno a tutte! Oggi voglio mostrarvi qualche modello di intimo per sposa che mi ha colpito particolarmente... Sono modelli di diversi marchi molto eleganti e sofisticati....potreste farvi un'idea, per chi non ha ancora...
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3438 giorni fa
Ragazze mi sono sposata da 3 mesi e mi sorella si sposa a Dicembre 2017! Ed io che sono la sorella non so che mettere! Sono molto freddolosa e vorrei qualcosa in rosso porpora, vorrei essere elegante ma al tempo stesso non morire di freddo...pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3447 giorni fa
Buondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3454 giorni fa
Ciao sposine! Come vi sembra come centrotavola?Sinceramente penso di mettere un centrotavola di legno invece che questo bianco,ma se nn dovessi riuscjre a farli,questa alternativa come sarebbe?Nel vaso vuoto piu grande altri fiori (nebbiolina), in...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3454 giorni fa
Buonasera ragazze , ieri sono andata dall'estetista ho voluto fare una prova di una manicure naturale per il grande giorno !! Come vi sembra? È adatta ad una sposa? ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3462 giorni fa
Una delle tendenze del 2017 è dare un tocco di nero all'abito da sposa! Voi che ne dite? Scgeliereste un abito così?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3466 giorni fa
Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di annunciare le nostre nozze" 3) Divertente "Prometto...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3467 giorni fa
Ciao spose!! Faccio una domanda i ventagli hanno un significato specifico nella cerimonia o è solo una cosa carina per le nozze.nei mesi più caldi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3476 giorni fa
Suppongo molte di voi portino addosso una qualche frase o una canzone importante o dedicata dal vostro lui .... Son curiosa e amo queste cose ....mi postate le vostre foto ?E che significato ha per voi ..??
Fotografi garanzie ANFM