Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3221 giorni faUn'emozione unica! Stamattina visita dalla ginecologa... un po' di ansia, ma è tutto sparito quando la dottoressa ha fatto un mega sorriso e ha detto: "questa volta si che si è attaccato bene"La camera gestazionale si è vista subito e anche il nostro...
Ho creato un post
3227 giorni faAlla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto di gioia e felicità anche se io ho la mia ansia...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione. Non prendetemi per matta ma ho la testa un po' nel pallone e non so come muovermi. Quindi spero nei vostri consigli!!! Allora ci siamo sposati il 30 giugno e durante il viaggio di nozze...
Ho creato un post
3254 giorni fa30giugno2017... una giornata che non dimenticherò per il resto della mia vita... un vortice di emozioni dal quale sto iniziando ad uscire soltanto ora... razionalizzando e guardando le foto...Sposarmi all'aperto in mezzo alle montagne era l'unica...
Ho creato un post
3258 giorni faVenerdì sarà il nostro grande giorno... ed essendo una brava sportiva poco attenta alle "cose di bellezza" da lunedì ho iniziato il restauro (tenete conto che da quando abbiamo deciso di sposarci 9 mesi fa mi sono dovuta prendere cura seriamente dei...
Ho creato un post
3259 giorni faHo sempre sognato una cerimonia all'aperto, un matrimonio in mezzo al verde e alle montagne... e con fatica e tantissimi cambi di programma siamo riusciti a dare organizzarlo... e ora il meteo, dopo un mese di caldo africano, ha le previsioni...
Ho creato un post
3282 giorni faIeri le mie pazze amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato semplicemente perfetto!!! Mi hanno rapita il mattino e mi hanno portata a gardaland... prove simpatiche e tanto divertimento... e infine la sera un buffet tranquillo a casa di mia...
Ho creato un post
3298 giorni faCiao ragazze!!! Mi serve la vostra fantasia! Sto preparando l'offertorio per la cerimonia religiosa e sto cercando dei simboli da "offrire in dono"! Il simbolo che proprio non riusciamo a tirare fuori è legato ai nostri amici!!! Qualcosa che...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze!😊 Ieri finalmente ho scelto la pettinatura! Ero un po' in ansia perché me la fa un'amica parrucchiera ma la prima prova non mi aveva colpito per niente e cercavo disperatamente altre alternative. Purtroppo i capelli, nonostante li stia...
Ho creato un post
3362 giorni faIeri abbiamo ritirato le nostre fedi... modello comodo, oro rosa, sabbiate al centro!Di tutte le cose fatte e vissute in questi mesi questa è stata quella che più mi ha fatto emozionare... ho pianto come una bimba sia quando le abbiamo scelte, sia...
Ho creato un post
3408 giorni faDomani è il mio 31esimo compleanno e saremo esattamente a -5 mesi... oggi abbiamo fatto un super pranzo con 5 coppie di amici ai quali teniamo davvero tanto... noi avevamo in serbo per loro la sorpresa della consegna delle prime partecipazioni (è un...
Ho creato un post
3462 giorni faCiao sposine... chi ha deciso di organizzare questo tipo di rito o ancora meglio chi lo ha già fatto?? Come vi siete organizzati per le firme e la parte burocratica? Sono un po' in difficoltà perché ho sempre sognato di sposarmi in mezzo ai monti, ma...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze! Qualcuna ha usato le peonie come fiore del matrimonio? Mi mandate qualche fotina per capire come rendono nelle decorazioni? Avrei voluto i fiori di campo ma costavano davvero troppo... i papaveri sono fuori stagione... mi consigliano le...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze.. domandina per chi farà le wedding bag... quante ne preparerete?Non so se devo contarne una a persona oppure una a famiglia... aiutoooooo
Ho creato un post
3518 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso trovare questi sassolini colorati per i centrotavola? In giro trovo solo quelli piccoli più simili a sabbia e con colori opachi
Ho creato un post
3525 giorni faCiao futuri sposi del 30 giugno 2017... toglietemi una curiosità: come siete messi con i preparativi e le idee??? Bacioni
Fotografi garanzie ANFM