Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3221 giorni fa
Un'emozione unica! Stamattina visita dalla ginecologa... un po' di ansia, ma è tutto sparito quando la dottoressa ha fatto un mega sorriso e ha detto: "questa volta si che si è attaccato bene"La camera gestazionale si è vista subito e anche il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Florina
3225 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3226 giorni fa
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic allo stesso tempo! Voi ne metterete alcuni? ...
3227 giorni fa
Alla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto di gioia e felicità anche se io ho la mia ansia...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3228 giorni fa
Come probabilmente avrete capito sono un po pazzarella e oltre a sognare un abito corto mi diverto a torturare fm mostrandogli spesso e volentieri foto di abiti colorati. Voi lo indossereste? Premetto che alcune foto sono a mio avviso out ma è gusto...
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3238 giorni fa
Ciao ragazze!scusate ma mi sorge un dubbio....la prima volta che siamo andati a vedere la location a gennaio ci ha detto che l'angolo sigari volendo costa 300€....oggi siamo andati a fermarla e ci ha detto che io gli porto la roba x allestirlo e lei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3241 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato le converse e se le è fatte personalizzare con le scritte? Se si mi dareste i siti ed eventuali costi? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3253 giorni fa
Ciao sposineeee!!! Chi di voi ha scelto di realizzare una wedding bag per i propri invitati? Io vorrei trovare qualcosa di carino e di personalizzabile poiché credo che io ed il mio compagno opteremo per il tema viaggio con colore tiffany! Avete...
3254 giorni fa
30giugno2017... una giornata che non dimenticherò per il resto della mia vita... un vortice di emozioni dal quale sto iniziando ad uscire soltanto ora... razionalizzando e guardando le foto...Sposarmi all'aperto in mezzo alle montagne era l'unica...
3258 giorni fa
Venerdì sarà il nostro grande giorno... ed essendo una brava sportiva poco attenta alle "cose di bellezza" da lunedì ho iniziato il restauro (tenete conto che da quando abbiamo deciso di sposarci 9 mesi fa mi sono dovuta prendere cura seriamente dei...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3267 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3276 giorni fa
Donne... è arrivato l'arro...ah no, volevo scrivere l' addio al nubilato! La mia data è ancora lontanissima, ma ogni tanto all' addio al nubilato ci penso. Cosa organizzeranno le mie sorelle? le mie amiche? A voi cosa hanno combinato? io ho sempre...
3282 giorni fa
Ieri le mie pazze amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato semplicemente perfetto!!! Mi hanno rapita il mattino e mi hanno portata a gardaland... prove simpatiche e tanto divertimento... e infine la sera un buffet tranquillo a casa di mia...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3285 giorni fa
Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni" saranno relative al mondo del wedding! Per...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3290 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM