Milano, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 11.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Franci
2165 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio per non ritrovarmi sommersa di confetti 😂😂😂 quanti confetti prendere per la confettata?
Ho caricato una foto nel post di Giada
2178 giorni fa
Buongiorno, ho acquistato dei test di gravidanza canadesi e volevo sapere quando li avete usati... A che giorno dal previsto ciclo?? E soprattutto a che Post ovulazione?! Grazie 👍🏻💕
Ho caricato una foto nel post di Maira
2191 giorni fa
Ciao ragazze! Questo topic per domandarvi: farete un segnaposto da mettere sul tavolo alla location oppure no? Se si come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2191 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ho caricato una foto nel post di Carla
2195 giorni fa
Che tipo di fedi avete scelto? Quanto avete speso o messo in conto di spendere ? A me piacerebbero le classiche fedi in oro giallo!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2196 giorni fa
Che tipo di bouquet avete scelto? Io ho ancora dei dubbi, ma credo che andrò sulla tipologia in foto (invece del rosa così carico, il cipria)
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2208 giorni fa
Ciao a Tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni sul sito Vistaprint? Mi piacevano molto alcuni design, ma volevo sapere com'era la qualità della carta e della stampa e se qualcuna ha avuto qualche problema! Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Serena
2208 giorni fa
Buongiorno sposine... noi ci sposiamo ad Aprile 2021 ed eravamo partiti in grande ma poi abbiamo capito che ci dobbiamo ridimensionare Sapete consigliarmi buoni siti per le partecipazioni online?? graziee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2208 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online. Vorrei cercare un sito che offre il coordinato (partecipazioni, menù, libretto messa, tableau,etc). Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Monia
2208 giorni fa
per chi ha fatto le partecipazioni online, dove le avete fatte? siti da consigliare? sono completamente in crisi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
2208 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine, Come saranno i vostri segnaposti? Li farete voi o li acquisterete? Io sono alla ricerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2221 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Andre
2244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2245 giorni fa
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio...
Fotografi garanzie ANFM