Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Vivo in Lombardia ma mi sposerò nella mia amata Napoli nella quale ho vissuto fino ai 25 anni. Con un po' di fatica per colpa della distanza organizzo... Visualizza altro
Vivo in Lombardia ma mi sposerò nella mia amata Napoli nella quale ho vissuto fino ai 25 anni. Con un po' di fatica per colpa della distanza organizzo questo matrimonio a "puntate".
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gioggi
3311 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze, Come funziona per L acquisto del vestito delle damigelle e pagetto ? Ho 3 nipotini piccoli (X le nozze avranno 4,3, e 1 anno e mezzo) e mia cognata mi ha fatto capire che devo provvedere io al vestiario.Io sinceramente sono caduta dalle...
Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Marcella
3322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3322 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
3322 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faChe giornata ragazze!!!! Siamo partiti ieri dalla Lombardia direzione napoli e Stamattina abbiamo prenotato la chiesa, confermato la location e il fotografo tutto al primo colpo! Avevamo le idee ben chiare avendo già fatto una gran selezione da...
Ho partecipato al post di Valeria
3332 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3341 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, c e qualcuna di voi che ha preso o ha misurato abiti Nicole? Sapete dirmi da che prezzo partono? Vorrei andare allo show room di Milano a settembre per la ricerca dell abito, ma se i prezzi sono altissimi già da ora non ci metto il...
Ho partecipato al post di Elisa
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM