Taranto, Taranto · Da Luglio 2011
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi... Visualizza altro
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi sport e diversi hobby anche se il tempo a disposizione è sempre poco. Amo viaggiare, una delle passioni che condivido con la mia dolce metà. Adoro gli animali, cucinare...Che dire + sono un mondo da scoprire giorno dopo giorno. Seguite il mio blog di cucina...e troverete sempre la ricetta giusta al momento giusto http://inthekitchenwithangela.blogspot.com/
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
si si Gaia mi sono inserita abbastanza bene in questo forum..siete squisitee tutteee
Ho creato un post
5379 giorni faRagà ho bisogno di qualche consiglio circa gli addobbi in sala ricevimento. In pratica abbiamo scelto il tema mare ma la sala ricevimento è di color verdina e non so che fiori utilizzare e soprattutto che colore? Verdi e bianchi?...
Beh, mi sembra che tu vada alla grande!!!! Buona giornata!
Ho partecipato al post di Ladani
5379 giorni faSI Gaia dovevo prendere un pò di dimestichezza con il sito.
Ho partecipato al post di Anna
5380 giorni fa
Ho creato un post
5381 giorni faCiao a tutte come avete potuto notare dal titolo del topic...il tema mare sarà il tema da noi scelto per il nostro matrimonio visto che ci sposiamo in estate ed è anche una delle passioni che ci accomuna. In questo topic potremmo...
Ho creato un post
5381 giorni faCiao a tutte le future sposine del prossimo Giugno. Mi chiamo Angela e ho voluto creare questo topic per condividere con voi tutti i nostri preparativi, le nostre emozioni e riflessioni circa questo giorno per noi importante. Io e la mia futura...
Ho partecipato al post di CLAUDIA
5381 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
5381 giorni fa
Ho creato un post
5381 giorni faCiao future sposine, mi sono iscritta solo ieri e già non vedo l'ora di entrare in contatto con voi per scambiarci tante belle idee e riflessioni sul grande giorno. Mi chiamo Angela e vivo a Taranto e il prossimo Giugno precisamente il 23 io...
Ciao Gaia mi piacciono tanto le farfalle ma il tema del nostro matrimonio sarà il Mare..ho già in mente qualcosa spero di trovare un topic a riguardo..
Congratulazioni! Hai già pensato al tema principale del tuo matrimonio? Saranno le farfalle? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM