Avellino, Avellino · Da Settembre 2016
#Avellinese di nascita, #brissinese d'adozione, #irpina nel cuore! Amo la #fotografia e il #teatro.
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabel
3304 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze ormai mancano meno di due mesi, e io inizio ad avvertire una strana ansia ogni volta che incontro o che parlo a telefono con mia suocera...Fino ad alcuni giorni prima della promessa mi sono sempre sentita abbastanza bene quando la vedevo o la...
Ho creato un post
3309 giorni faFinalmente sono arrivati i ciondolini! Ora tutto può iniziare a prendere forma...
Ho partecipato al post di Maria
3310 giorni fa
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte! Ieri è andato tutto bene!!! Mi spiace solo che è finito troppo presto....non volevo più togliere il vestitino....:-)Il mio fm mi ha regalato il suo primo anello e dopo aver pianto in comune, ho pianto anche al ristorante! Vi lascio...
Ho partecipato al post di Maria
3314 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faEccoli qua...il gran giorno è arrivato....domani si va in comune per le pubblicazioni....Ci saranno tanti confetti per tutti! Vi posto anche delle foto per la serie "come l'ho fatto!"'
Ho creato un post
3316 giorni faMi hanno detto di portare marche da bollo da 16,32€ . È possibile? In tabaccheria mi hanno detto che il costo esatto è 16€..
Ho partecipato al post di Sposa2017
3316 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM