Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3335 giorni fa
Ecco alcuni dei fai da te che ho realizzato, merito soprattutto di mia zia che ha realizzato le rose di carta!
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3336 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
3336 giorni fa
Ciao ragazze! Purtroppo ho i capelli molto sottili, secchi e ricci, lunghi fino alle spalle. Nell'utimo anno, usano prodotti bio e adatti alle mie allergie, la situazione è migliorata molto, ma l'acconciatura per il matrimonio resta per me fonte di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3342 giorni fa
Ciao colleghe quasi spose o neo spose, una curiosità: qual è il particolare delle vostre nozze di cui siete o siete state più orgogliose o soddisfatte? Che quando avete scelto o deciso vi ha fatto esclamare "si!! Questo dettaglio renderà il mio...
3344 giorni fa
Buongiorno! Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile e l'ultimo compleanno col numero 2 davanti! Questo è il regalo del mio fidanzato, pensavo di indossarli il giorno del matrimonio insieme al filo di perle di mia mamma (così avrò la mia cosa...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3347 giorni fa
Buongiorno ragazze....buona festa Delle spose.... Domandina...... Per fare il tableau mi date qualche spunto....??? Da premettere che non ho un tema scelto... Ma semplicemente il colore che rispecchierà il nostro matrimonio sarà il rosa cipria.........
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3363 giorni fa
Salve ragazze, il mio sarà un abito romantico quindi ampio e con dei ricami particolari sul davanti...che bouquet mi consigliate?sposo a maggio....mi piacciono le peonie ma alcune amiche dicono siano grandi come fiori Voi che.bouquet farete?
3435 giorni fa
Ragazze sto iniziando a occuparmi del tableau fai da me! Il nostro matrimonio sarà a tema gatti, ovviamente mancano ancora i cartellini con i tavoli e qualche rosa bianca intorno fatta da mia zia con la carta riciclata...che ne pensate? E poi...
Fotografi garanzie ANFM