Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3108 giorni fa
Ciao a tutte! Cerco idee! Vi racconto la "problematica" ... avendo le orecchie a sventola posso dimenticarmi un bel raccolto, mi sapete consigliare qualche acconciatura che copra le orecchie o una bella acconciatura sciolta??
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3109 giorni fa
Buongiorno Brides! Pensando alla chiesa, posso vedere come l’avete o avete intenzione di decorarla?? Soprattutto chiedo alle sposine in blu come me per avere un’idea! A me piace tantissimo la gypsophila (neve di sposa) la trovo elegante e semplice...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3109 giorni fa
Buonasera brides,è da qualche giorno che ho in testa l idea di fare come centrotavola un contenitore di vetro possibilmente di forma quadrata con le candele galleggianti rotonde all interno e qualche petalo mentre intorno al centrotavola dei fiori...
3110 giorni fa
Buonasera sposine ! Sono indecisa sul bouquet ... uno dei nostri temi sarà l'arcobaleno, ma non so proprio se il bouquet lasciarlo bianco o farlo Colorato.. avete foto o consigli ?? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3110 giorni fa
Buongiorno belle brides, che ne pensate di questi accostamenti per il big day? Un'immagine per ogni cosa che serve il grande giorno per noi spose! Ditemi cosa preferite o cosa cambiereste!! Victoria's secretBody Victoria'sScarpe jimmy chooOrecchini...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3110 giorni fa
Ciao a tutte! Sto organizzando tutto il mio matrimonio in modo semplice e con uno stile shabby. Non so però come impostare due cose: la prima riguarda le wedding bags... dove le metto???? 😱 io all’interno ci ho messo un piccolo necessaire per gli...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3110 giorni fa
Che fiori mi suggerire ragazze?? Io mi sposo il 2 giugno io adoro i girasoli ma non li vorrei utilizzare nel mio bouquet qualche suggerimento?
3110 giorni fa
Buongiorno future sposine..oggi mi piaceva sentire con quale macchina arriverete il giorno del matrimonio..anche questa è una scelta importante..io ho optato per una macchina d'epoca,l'ho sempre immaginata e cosi ho scelto il maggiolone 😍
Ho caricato una foto nel post di Giada
3111 giorni fa
Ragazze buonasera pomeriggio... avete idee per segnaposto tema letteratura, poesia... I miei tavoli avranno nomi di poeti e scrittori .. e ogni posto avrà una poesi/ frase del personaggio da cui il tavolo prende il nome... va bene solo qst o devo...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3112 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri preziosi consigli 😍 Io e Fm abbiamo scelto come tema del matrimonio l'infinito, i nostri colori saranno bianco e rosso e vorremmo avere uno stile elegante. Avete qualche idea da suggerirci per...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3115 giorni fa
Ciao ragazze! Curiosando nel blog ho trovato un sacco di tipica sui segnaposto e mi è sorto il dubbio... Ma si usano davvero?? Io sono stata ai matrimoni delle mie due testimoni e nessuna delle due li ha messi..hanno fatto solo un foglio per tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3116 giorni fa
Ragazze stavo pensando alla scelta della location...Siccome ho visitato già alcune location,volevo sapere da voi che come me, siete in fase di scelta, e anche da chi, ha già scelto, quali criteri avete adottato per arrivare a bloccarne una...Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3116 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Oggi, incuriosita dal tema "partecipazioni" (anche se manca ancora un pò di tempo per iniziare a provvedere a questo compito) ho sbirciato in alcuni siti consigliatissimi qui in community, ma non sono riuscita a...
Ho caricato una foto nel post di RicaLuca
3116 giorni fa
Ciao sposine...ho bisogno di un consiglio. Io e il mio fm abbiamo deciso di non avere fiori sui banchi della chiesa ma solamente fuori, all'entrata e sulla parte dell'altare..ora però stavamo pensando di poter mettere qualcosa fai da te sui...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3117 giorni fa
Buon giorno future sposine, ho finalmente deciso il tema , vorrei un matrimonio white and gold , avete idee da suggerirmi per il nome dei tavoli, segnaposti , tableau e chi più ne ha più ne metta .. grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3120 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM