Pulsano, Taranto · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2925 giorni fa
Ho creato un post
2932 giorni faCiao ragazze.. vi spiego cosa voglio fare... ho bisogno di in aiutino... il 21 sarà un mese giusto al nostro matrimonio... voglio organizzarli una sorpresa fuori casa sua. Voglio mettere alcune delle nostre canzoni che rappresentano la nostra storia...
Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! 🏡 Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze ciao è buona Pasquetta...Sono a meno 48 giorni...e io e il mio ragazzo capita spesso è volentieri di pizzicarci e alzare la voce... secondo voi è l ansia l agitazione degli ultimi giorni che ci fa stare tanto nervosi ... Io mentalmente sono...
Ho partecipato al post di Enza
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2951 giorni fa
Ho creato un post
2951 giorni faCiao spose.. ho bisogno di qualche consiglio... noi ci sposiamo a maggio.. ma il viaggio di nozze lo faremo a settembre... però ci vuole uno stacco dopo il matrimonio... mi servirebbe qualche consiglio dove passare un paio di giorni in Puglia...
Ho partecipato al post di Francesca
2951 giorni faSei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di un consiglio... Non riguarda i preparativi... io mi sposo il 21 maggio... per vari motivi abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a settembre... però dopo il matrimonio vogliamo andare a fare 2 giorni per staccare da...
Fotografi garanzie ANFM