Ciao ragazze..volevo ringraziarvi perché cn voi ho scoperto un mondo..é bellissimo leggervi e ascoltare i vostri consigli..sn contenta xk se sn giù o devo solo sfogarmi o raccontarvi le mie cose belle voi c siete sempre a rx..grazie a tutte..buona fortuna..c meritiamo solo il meglio..
Anche per me è lo stesso! Non so ma in un certo senso mi sento meno sola e mi distraggo anche dalle cose negative😊😊 mi trovo bene in questa bellissima community , almeno posso parlare con voi su un'argomento che dopo un po' diventa stressante e ripetitivo se parlato con parenti !!! Sono felice poiché ci scambiano diverse opinioni e ci diamo consigli che risultano molto utili.. Ci sosteniamo a vicenda e ci consoliamo... Anche se sono qui da poco grazie
Visualizza messaggio citato
Hai ragione..io racconto solo se m chiedono altrimenti lascio perdere..nn voglio obbligo nessuno a fare parte d una cosa d cui nn interessa niente..saranno presenti al matrimonio bene ma io quel giorno nn penso d vedere le persone..penso d vedere mio marito e le persone davvero importanti ke c sn state durante tutta la preparazione e c saranno dopo..delle altre me ne infischia completamente..nn gli darò neanche la soddisfazione d rovinare il mio giorno..saranno inesistenti..
Hai perfettamente ragione! Io sono dell'idea di nn scocciare amici e parenti con l'argomento matrimonio....meno male c siete tutte voi x potermi sfogare😊
Concordo in pieno con le tue parole...è bello dare e ricevere consigli,pareri,conforto...e qui sto imparando tante cose e prendendo molti spunti...complimenti a chi ha creato quest’app
Sei molto gentile! Sono felice che questa community ti abbia aiutato e ti stia aiutando...Anche per me è stato così, ci ho passato tanto tempo durante i preparativi del mio matrimonio e ancora adesso ogni tanto passo... anche se sono passati quasi due anni dal mio sì. Enza ti auguro di cuore un matrimonio indimenticabile, che possa andare tutto come lo hai sempre sognato! 😍❤️ Un abbraccio!!
È vero, anche io ho scoperto un mondo tutto nuovo che non pensavo esistesse ❤ bellissimo... 😊
Sposa VIP
Luglio 2018
Belluno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido! Quasi nessuno capisce il mio "stress" tra le amiche sono la prima a sposarmi quindi nessuno capisce 😂 poi qui sto scoprendo tante cose!
Siamo tutte vicine e possiamo aiutarci ...😄😄😄 siamo fortunate ragazze... molto non si fidano di questi siti... Ma a me ha fatto davvero piacere ed è stato anche utile
Che carina che sei! A me leggere i vostri messaggi mi fa sentire più serena! Chi non sta organizzando il matrimonio non capisce quanto tempo porti via..tutte le ansie...i dispiaceri e le gioie che si provano...mentre voi si 😘
La tua agitazione é normalissima..noi c sposiamo ad agosto in Sicilia..io scenderó metà luglio mentre lui arrivera 2 settimane prima del matrimonio..aspettiamo ancora rx dalla banca x il mutuo..quindi amcora niente casa..poi dovremo guardare x i mobili..dovremo aspettare ke consegnano..poi dovrò pulire e sistemare tutte le nostre cose..troppe cose poco tempo e tra l'altro nn dipende da noi..
Condivido in pieno il tuo post .... sono straniera e anche se sono in Italia da più di 10 anni a volte mi sento come un pesce fuori dal acqua, mancano pochi mesi dal matrimonio e non ho qui la mia mamma x consigli o semplicemente un abbraccio poi entro qui e mi sento subito come a casa GRAZIE ragazze per consigli per le chiacchiere per tutto
Si ti capisco.. io non posso ancora sistemare la casa perché manca la cucina che devono consegnare... mancano le tende e le zanzariere che sto aspettando... È manca quasi un mese e mezzo... È sono sola a fare tutto... quindi penso sia normale la mia agitazione🤣
No anke il mio é così..la frase era x dire ke nn capiscono quanto impegno c voglia..anke il mio fm lavora dalla mattina alla sera quindi gestisco tutto io e quando gli dico qlc dico ke sn esagerata....m salgono amcota d più i nervi😤😤😤
No forse...parlo x me il mio fm in questo periodo non mi sta capendo per niente... Sono tutta agitata nervosa ..ho la festa in confusione per le tante cose da fare.. lui lavora tutti i giorni dalla mattina alla sera.. quindi mi gestisco tutto io... gli dico di lasciarmi stare in questo periodo ma non comprende perché sto così è ho tanti pensieri..dice che non devo...
Sisi..le chiacchiere cn voi sn le migliori..xk c capiamo davvero solo tra noi spose..gli altri dicono d capire ma nn possono capire al 100%..anke i nostri fm..
Ciaooo... Non posso che darti ragione sai... Anche x me è lo stesso... fa piacere vedere i progetti delle altre . Avvolte ti confronti o ti rendo conto di qualcosa che non avevi pensato... ed è bello fare due chiacchiere...