Mazara del Vallo, Trapani · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
471 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
471 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
471 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
471 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
471 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
471 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
471 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
471 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
471 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
471 giorni fa
471 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
471 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
471 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
471 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
471 giorni fa
471 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Fotografi garanzie ANFM