Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao a tutti … dubbio del giorno…😅 sapete se le fedi bisogna averle anche in comune il giorno del matrimonio? O solo il giorno del rito simbolico?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1209 giorni fa
1209 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1213 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Miriam
1214 giorni fa
1218 giorni faCiao Spos*! Quale destinazione preferisci tra queste due splendide mete? 💕 ** Se cerchi un'agenzia per il tuo viaggio di nozze, dai un'occhiata qui 👉 I migliori fornitori per il matrimonio
1218 giorni faCiao! Ci piacciono tre colori, che vorremmo abbinare tra loro: sabbia,verde chiaro,azzurro chiaro (non è proprio azzurro). Secondo voi potrebbero stare bene come colori ? Oppure è meglio abbinarne solo due ? Il nostro tema sarà mare e montagna. ...
Ho partecipato al post di Francesca
1219 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1219 giorni fa
1222 giorni faLa casellina numero 14 nasconde un bel centrotavola natalizio! Quante ⭐️ dai a questi centrotavola nella foto? Li vorresti al tuo banchetto nuziale? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 🎄 15 dicembre: quest'anno vorrei..
1222 giorni faCiao sposine per quanto le mete di un viaggio di nozze siano altre vi piacerebbe passare la luna di miele in una baita in montagna con il camino ed ovviamente con tutti i confort? Vediamo quanto siete romanticone ❤️❤️😅
1222 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1223 giorni fa
1223 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
1225 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1227 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
Fotografi garanzie ANFM