Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1184 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho partecipato al sondaggio di L..
1188 giorni fa
1188 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
1188 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1188 giorni fa
1188 giorni faCiao a tutti! 😊 Avrei una curiosità da chiedervi! Voi come avete gestito gli abiti per i vostri e le vostre testimoni? Avete lasciato libera scelta o dato un vincolo come il colore ad esempio?
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1188 giorni fa
1188 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1188 giorni fa
1188 giorni faOggi - 17 Gennaio - è una vera e propria festa italiana, il Pizza Day, giornata per celebrare l'alimento che più ci rappresenta nel mondo e di cui andiamo matti. Siamo infatti i più grandi consumatori in Europa, con quasi 8 chili a testa di pizza...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1188 giorni fa
1188 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1188 giorni fa
1188 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al post di Debora
1188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM