Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
3023 giorni fa
Troppa voglia di tatuarmi ma non so se farlo o meno prima del matrimonio!!! verrebbe sul braccio dal gomito al polso, una specie di bracciale con dei ciondoli, un po’ particolare diciamo!( il disegno e più o meno come in foto) secondo voi ragazze?
3026 giorni fa
Okkei ragazze non è possibile che il mio fm mentre sembra non pensare al matrimonio mi manda questi messaggi 😁 E la canzone di Ed Sheeran-Perfect che avrei scelto (voglio fargli una sorpresa perciò sto vedendo io) per il primo ballo, però io volevo...
3034 giorni fa
Torta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?
3037 giorni fa
3037 giorni fa
Stavo pensando di noleggiare la macchina del fumo ,quello che però rimane basso, qualcuna di voi sa i prezzi per il noleggio? to guardando su internet ma al momento non ne trovo 😔
3040 giorni fa
3048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3091 giorni fa
Stasera siamo usciti a cena e a quanto pare ci viziano anche al ristorante ❤️❤️❤️Mancano 10 mesi e non riesco a togliere il sorriso dalla faccia a pensare quel giorno
3093 giorni fa
3144 giorni fa
Mancano ufficialmente 365 giorni al grande giorno e si sente già l'emozione dentro..! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno..! Sarà un anno impegnativo ma comunque vada, sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️
Fotografi garanzie ANFM