Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4737 giorni fa
Ho creato un post
4737 giorni faCiao future sposine e sposine....come state? Scusate la mia luuuuunga assenza ma purtroppo la mia vita è strapienissima. mi siete mancate veramente una cifra!! Volevo informarvi k tutto procede x il meglio e che sono strafelice...è già passato 1 mese...
ti aspettoooooooooooooooo e aguriiiiiiiiiiiiiiiiiii ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao Desy, come stai?????? Ti mando un bacione..... :-)
Ho creato un post
4773 giorni faVi allego le foto come promesso: Sono un piccolo assaggio..... Un bacione!! Una neo sposa esaurita xD
Ho creato un post
4778 giorni faCiao sposine...scusate se sono sparita ma ho avuto un botto di cose da fare....volevo solo dirvi k giovedi è stata una giornata indimenticabile...tutto è stato bello e indimenticabile come avevo sognato e tutti sono stati felici e sono rimasti...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D ti aspettiamo!!!
Buongiorno Signora Moglie preparata la colazione al maritino? ;)
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM