Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2011

sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente... Visualizza altro

sono una ragazza semplice,solare,sempre pronta ad aiutare gli altri.....! io e il mio fm viviamo per motivi lavorativi a Cinisello Balsamo,ma ovviamente ci sposeremo nella nostra amata Siracusa!! ;)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

4694giorni 17hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4785 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

Ciao Carla!!!! Mancano...praticamente 3 mesi bedda!!!! speriamo che passino velociiiii anzi...stanno già volando!!! :)

Noidue ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

Ciaooo Carla piacere di conoscerti! :-) mancano solo 93 giorni e cioè due mesetti...wowww siamo agli sgoccioli....

Carla

Ho ottenuto una medaglia!

4787 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carla

Ho ottenuto una medaglia!

4787 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

i monospalla mi stanno piacendo moltissimo...xò devono stare a mio parere:))

4788 giorni fa

ah si? e di cosa ti occupi?quindi avete dovuto salutare la nostra bellissima terra!manco paragone!anche il sole nn è lo stesso:)))))

4788 giorni fa

siiii nnt pizzo!vorrei un 2pezzi con corpetto a cuore ben elaborato e la gonna in raso di seta ampia!tu?

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

Rossella ti stancheraiiiiiiiiiiiiiiiii ;D

4788 giorni fa

bhè,xun pò nn dovrei collegarmi eh?ma ormai qst forum è nà drogaaaa

4788 giorni fa

ma sai che io sn cresciuta a Priolo Gargallo?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione