Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
sono romaticissima..vivo per amare
- Super Sposa
- 3.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3433 giorni faCiao sposine....oggi ho trovato l'abito dei miei sogni secondo atelier ed eccolo,é lui! Non ho potuto fare foto perché non l ho bloccato!volevo rientrare a casa e pensarci benissimo,riflettere prima di confermarlo! Posso però dire che me ne sono...
Ho creato un post
3435 giorni faCHi ha optato per l invio delle partecipazioni via e-mail? Su quale sito siete entrate?ad alcuni vorrei mandare la partecipazione tramite e-mail..sto valutando l idea!
Ho creato un post
3472 giorni faQuante di voi hanno ricorso alla parrucchiera per le punte rovinate a meno un anno dal matrimonio? e chi usa gli impacchi fai da te? sono statatamani a spuntare i capelli... non avrei voluto ma ho dovuto! MANCHERANNO 8 MESI E RICRESCERANNO! li ho...
Ho creato un post
3483 giorni faIo non HO ancora scelto l'abito ma so con certezza che non sarà in tulle,ma preferisco o il raso o l'organza e voi quale avete scelto? La stoffa dell' abito da sposa può farci risparmiare... ma se sappiamo quale scegliere. Quindi, pur sostenendo...
Ho creato un post
3490 giorni faRagazze ieri il mio FM avvisa ad ultimo che prende da lavoro un giorno di ferie per sndare alla ricerca degli abiti!ad un certo punto entriamo in questo negozio e vediamo una marea di abiti da sposo estivi scontati,800 euro per abiti fantastici!...
Ho creato un post
3492 giorni faAmo sempre piú giorno dopo giorno le giornate passate accanto al mio uomo!a volte mi domando se tutto questo io me lo stia meritando davvero,se é realmente tutto reale! Non sto combattendo per amori impossibili,non sono tra le mie amiche in giro per...
Ho creato un post
3498 giorni faSposine ecco come saranno le nostre bomboniere,il mio FM le ha volute acquistare immediatamente Le lanterne sono esattamente le stesse e le idee sono queste ...le piccole per tutti,le più grandi per zii e didini...e le ultime per i genitori o...
Ho creato un post
3499 giorni faAl ristorante quanto vi hanno chiesto per i coprisedia? A noi 5 euro a sedia comprese di fiocco,in un altro ristorante 3,50 EUR... Abbiamo da scegliere se metterle,se lasciarle senza o se mettere un qualcosa noi tipo una fascia per la spalliera!noi...
Ho creato un post
3499 giorni faSposine io le trovo divine niente plateau (a menoché non sia veramente minimo) per il matrimonio proprio non mi garberebbe! Un tantino più basse (il mio FM non é molto più alto di me) e sarebbero di gran lunga le mie scarpe ideali...
Ho creato un post
3500 giorni faEra l ultimo dei miei pensieri... Lo é tutt'ora in effetti ma volevo almeno capire e sapere il.costo,a chi rivolgermi, a chi pagarlo.... Per meno.di 200 persone con animatore e karaoke il totale é 240 euro! Mi ha informata un amica sposata da poco......
Ho creato un post
3506 giorni faChi ha deciso di sposarsi al salvaterra di iglesias? O chi si é già sposato li?
Ho creato un post
3515 giorni faSapete se ci si può sposare in un altro comune diverso da quello di residenza? Perché il mio comune mette molti limiti,di giorni e di fasce orarie (solo il mattino) ! Dunque opteremo per un altro comune!nel caso si possa ,quali passi dobbiamo fare?...
Ho creato un post
3516 giorni faChi di voi acquisterà tutto pronto e chi creerà o meglio personalizzeràpersonalizzerà qualcosa? Io vorrei che tutto sia mio,che tutto sappia di me e dunque ho chiesto esplicitamente di addobbare io la.sala per la cena con tanto di tableau e centro...
Ho creato un post
3517 giorni faIl comune mi avvisa che si sono sbagliati...che ci si può sposare o la prima settimana o la terza del mese,rigorosamente il mattino! Assurdo..non che mi cambi molto perché abbiamo solo scelto il ristorante ma dovrebbero avere le.idee chiare loro!...
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni... Ampia sala,terrazza all'aperto e piscina per aperitivo di benvenuto e taglio tortatorta con menú scelto interamente da noi ce ne siamo innamorati.... Fantastica
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze ma i fotografi e l'animatore vengono contati come ospiti? dunque con tanto di posto a sedere e menù come tutti?
Fotografi garanzie ANFM