Siena, Siena · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3287 giorni fa
Oggi siamo andati al ristorante per la definizione del menú e abbiamo chiesto al titolare, siccome è quasi tutto di loro produzione, se era possibile fare come bomboniere una bottiglia di Merlot che fanno loro. E così ci hanno chiesto se volevano che...
3287 giorni fa
Ragazze, l'ho visto in vetrina e non ho saputo resistere. Il nostro matrimonio avrà come tema i viaggi che sono la nostra passione. Vi piace? Speriamo che il mio fidanzato me lo approvi ma penso di sì 😉😅
Ho caricato una foto nel post di Anna
3292 giorni fa
Ciao ragazze,Avevo pensato si organizzare la confettata da me, dato che la location me la prepara anche se io porto i confetti. Il mio dubbio è: sono alla ricerca di conetti o sacchetti fai da me, però che abbiamo una chiusura. Dai video tutorial...
3293 giorni fa
Ragazze, tra pochi giorni ho la prova acconciatura e non so decidermi. Chiedo un vostro consiglio senza influenzarvi su quello verso cui sarei orientata. Vi faccio vedere il mio abito e vi metto una mia foto. Cosa vedreste adatto? I capelli sono...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3293 giorni fa
Ragazze mie che ne pensate dell'open bar... Vi piace o no ? Quali cocktail scegliereste ? e soprattutto A quale prezzo????????? open-bar
Ho caricato una foto nel post di Imma
3297 giorni fa
3297 giorni fa
Buonasera ragazze, Abbiamo fortunatamente trovato a noleggio vasi e vassoi di vetro per i centrotavola. Il vaso è come quello in foto più oeno, quindi un cilindro alto, grande come un vero di quelli larghi. Il vassoio di vetro rotondo. Avremo...
3298 giorni fa
Ciao ragazze Forse qualcuna aveva letto il mio topic in cui vi dicevo che le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato per il ponte del 2 giugno con meta ignota ma all'estero, visto il mio amore per i viaggi che sarà anche tema del...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3299 giorni fa
Ciao a tutte sposine.Sono al limite con la scelta di partrcipazioni e il dubbio che mi assilla e come informare gli invitati sul tipo di preferenza del regalo.Non abbiamo una lista di nozze perché gia viviamo insieme e abbiamo tutto e vorrei evitare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3302 giorni fa
Ciao colleghe quasi spose o neo spose, una curiosità: qual è il particolare delle vostre nozze di cui siete o siete state più orgogliose o soddisfatte? Che quando avete scelto o deciso vi ha fatto esclamare "si!! Questo dettaglio renderà il mio...
3304 giorni fa
...Della mia emozione di oggi. A pranzo le mie amiche mi hanno dato il biglietto che vedete in foto per il mio addio al nubilato! Sanno della mia passione per i viaggi e mi porteranno da qualche parte top secret. È stato un momento super...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3305 giorni fa
Aiutatoooo Chi ha fatto il libricino per la funzione. Mi aiutate a corto di idee e tra meno di 3 mesi mi sposo
3306 giorni fa
Buongiorno ragazze! Al momento l'acconciatura è il mio cruccio e vorrei avere dei pareri da voi. Vi faccio vedere il mio abito e alcune acconciature che ho selezionato. Ero partita con l'idea del semiraccolto Però forse con il mio vestito ci vuole il...
3310 giorni fa
Future spose, i capelli sono da sempre il mio cruccio. Sabato devo andare dal parrucchiere e non.ho le idee chiare. Vi faccio vedere il mio vestito, mi suggerite quale acconciatura fareste? Ho i capelli lunghi, fini e castano scuro..Ho delle idee ma...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3311 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte,Aiutino sono indecisa, mancano 100 giorni al matrimonio e non ho ancora le scarpe .Voi quale modello scegliereste da mettere sotto questo abito? La scarpa sarà in ogni caso bianca. Anche se mi sarebbe piaciuta farla...
Fotografi garanzie ANFM