Cigole, Brescia · Da Ottobre 2016
Energica , determinata e amante della semplicità
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Tecla
3052 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tecla
3052 giorni fa
Ciao ragazze, sabato dovremmo andare a cercare il trio, il fratello e cognata di mio marito si sono offerti di prendercelo. Lei è fissata con la cam, io preferisco la chicco. Capisco che i prezzi non sono minimi quindi devo stare anche un po nel loro...
Ho partecipato al post di Laura
3054 giorni fa
Ho creato un post
3054 giorni faCiao ragazze, sabato dovremmo andare a cercare il trio, il fratello e cognata di mio marito si sono offerti di prendercelo. Lei è fissata con la cam, io preferisco la chicco. Capisco che i prezzi non sono minimi quindi devo stare anche un po nel loro...
Ho partecipato al post di Erika
3056 giorni fa
3057 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze , ieri sono andata a fare l'eco della 30esima settimana: fiocco rosa!!! La nostra Giulia pesa già 1.700kg, cefalica e sta benissimo! Il papà ha pianto dalla felicità!!!
Ho partecipato al post di Lisa
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
3059 giorni fa
3059 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3062 giorni fa
Buongiorno ragazze! ebbene si sn gia passati sei mesi e io ed Ale ci apprestiamo ad affrontare l ultima tappa di questa avventura. A parte la sciatica e la cervicale tutto va abbastanza bene...stiamo preparando la cameretta e finendo di comprare le...
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha scelto ha scelto di fare il corso preparto? Lo avete trovato utile ed interessante??? Io dovrei iniziarlo domani,sono di 30 settimane, e nell'ospedale in cui partoriro' lo fanno dalla fine del 7° mese... ma c'è chi mi dice...
Ho partecipato al post di Denise
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM