Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Quante con il primo tentativo?

Vero, il 25 Novembre 2017 alle 13:58 Pubblicato in Future mamme 0 48
Ragazze quante sono rimaste incinte al primo tentativo ? questo è il primo per noi. Però ho letto che solo il 25 per cento delle donne rimangono incinte al primo tentativo e la maggior parte rimane incinta al terzo mese di tentativi. Sara vero? Le vostre esperienze

48 Risposte

Ultime attività da Lena, il 4 Dicembre 2017 alle 12:45
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è successo! Ora mio figlio ha quasi 2 anni Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo tentativo. .. ora sono a 13+3
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente anche noi al primo tentativo, ho il termine il 9 febbraio😍
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci provammo un anno fa e rimasi incinta al primo mese... purtroppo però la gravidanza andò male, in ospedale mi dissero di aspettare 5 mesi per riprovare, quindi a maggio di quest'anno appena ho visto che ero fertile abbiamo provato .... beh giovedì entro nell'8 mese! Per noi quindi buona la prima per entrambi i casi! In bocca al lupo!!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii.. grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooomaschio e frmminaaa!auguroniiii
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam provato una volta sola..ed ero pure convinta fosse il gg sbagliato,E ora sn d 15settimane!!
    • Rispondi
  • B
    Roma
    Bloom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta 5 volte al primo tentativo (2 nani e ora una pancia).. siamo tutte diverse ovvio, ma ora so Che semmai da ragazza avessi fatto una sciocchezza ora avrei una figlia 18 enne 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente, primo rapporto completo durante i giorni "giusti". Tieni però conto che siamo tutte diverse. Metti caso che non dovesse arrivare al primo rapporto...arriverà quando sarà il momento. Vivi la ricerca con serenità Smiley smile

    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, al primo tentativo Sono a 30+2 e aspettiamo Rossella per il 7 febbraio.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Primo tentativo e un unico rapporto nei giorni fertili! Oggi sono a 22+5 e aspetto Aurora e Alex 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! e avevo appena smesso la pillola dopo 7 anni ininterrotti!

    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, non ci pensare troppo ognuno è fatto a modo suo... Noi facemmo il primo tentativo a marzo con solo tre rapporti completi e io ebbi una biochimica se non avessi fatto il test non me ne sarei neanche accorta. Il 29 aprile ci siamo sposati e quel mese nessun tentativo, il primo maggio ho avuto il ciclo e il tre giugno ho scoperto di aspettare Enzo 💖
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatissimi 😍 l unica accortezza che abbiamo avuto è stato d farlo nei giorni in cui ovulavo (e me ne accorgevo x le perditine di muco, non x altro). Credo però, dal conto della ginecologa, di essere restata incinta esattamente alla prima sera che ci abbiamo provato, in cui non stavo nemmeno ovulando. Siamo stati davvero molto molto fortunati 😍 ora sono a 31 settimane in attesa del ns piccolo Riccardo 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4tentativo!!!e figurati io credevo ci voleva di.più ci siamo dati un.tempo e cosí cn tranquillità senza preoccuparci troppo nn è detto succede subito a volte incide lo stress di entrambi..cmq noi essendo io ho 33anni avevo prefissato un tempo di 9 10tentivi prima di andare ad indagare la causa...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è non pensarci troppo. io all'inizio ero molto fissata poi stavamo ristrutturando casa scelta mobili eravamo ancora nel periodo di prova al lavoro e quindi ansie e stress alle stelle e ogni mese che arrivava il ciclo una gran delusione da parte mia. ancora oggi non è arrivata la cicogna e ci sono i pensieri per i preparativi del matrimonio ma non sono più cosi preoccupata o triste se arriva il ciclo. quando la cicogna vorrà bussare alla nostra porta noi la accoglieremo volentieri. non farti venire il pallino fisso.


    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!!! Primissimo tentativo!!!!Smiley heart siamo davvero stati molto fortunati!!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo tentativo anche per noi..non me lo aspettavo proprio!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io secondo tentativo assolutamente non mirato

    e neanche con tanto impegno e pure due gemelli !😅quindi più fortuna di così!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo deciso di non usare precauzioni non abbiamo badato a nulla ma nemmeno eravamo lì a controllare giorni o temperatura, tutto molto naturale. Il primo mese è andato a vuoto perché il mio compagno era dilaniato da un mese di disturbi fisici ma il mese successivo è stato un cecchino! Con mio grande stupore, non immaginavo di poterci rimanere subito, mia sorella ci ha messo tre anni e tutte le mie amiche l’avevano cercato per diverso tempo. Secondo me è perché non ne avevamo fatto un pensiero costante, lasciavamo andare le cose.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortissimi xke come hai detto facciamo parte di quella percentuale ke beccano la cicogna al primo tentativo 😍 adesso sono a 14+6.
    in becco alla cicogna 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati fortunati... Il viaggio di nozze!!! Però, come dici anche tu, non è impossibile ma è decisamente un colpo di fortuna!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tra quelli fortunati! Ovaio micropolicistico e al primo tentativo non me l'aspettavo proprio..! Ora sono a 22 settimane di questo esserino Smiley heart stai serena il più possibile se riesci e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io super fortunata...mi sono sposata il 18giugno..quella sera il nostro primo rapporto nn protetto..abbiamo continuato aspettavo il ciclo x il 10 luglio e il 13 il test mi ha confermato la gravidanza!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi fortunatissimi: sono rimasta incinta in viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo tentativo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta due volte al primissimo tentativo tanto che nn riuscivo a crederci della seconda di avere la stessa fortuna della prima!invece Zac sn partita per la Grecia questa estate post mestruazioni e sono tornata incinta Smiley winking
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a due e niente..ho fatto yn sondaggio tra le mie amiche..una due tentativi,una 7 l altra 9..è solo questione d fortuna
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo tentativo mirato! Al terzo se consideriamo i mesi di rapporti senza precauzioni
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui, io ero convinta di metterci molto di più... mi sono ritengo molto fortunata. Oggi siamo a 27+2
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Aprile 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo.. Non ci credevo quando ho fatto il test.. Siamo stati benedetti dico io :-) lo auguro a tutte. Ora sono a 21+4.. ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione