Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Quante con il primo tentativo?

Vero, il 25 Novembre 2017 alle 13:58

Pubblicato in Future mamme 48

Ragazze quante sono rimaste incinte al primo tentativo ? questo è il primo per noi. Però ho letto che solo il 25 per cento delle donne rimangono incinte al primo tentativo e la maggior parte rimane incinta al terzo mese di tentativi. Sara vero? Le vostre esperienze
Ragazze quante sono rimaste incinte al primo tentativo ? questo è il primo per noi. Però ho letto che solo il 25 per cento delle donne rimangono incinte al primo tentativo e la maggior parte rimane incinta al terzo mese di tentativi. Sara vero? Le vostre esperienze

48 Risposte

  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...2 volte su 2 al primo tentativo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto fortunata,tutte e due le gravidanze arrivate subito al primo tentativo.
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al secondo tentativo😊sappiamo però di essere stati fortunati. Speriamo vada sempre tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono a 16+2 😊
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al secondo tentativo, adesso sono a 20+4 e aspetto un maschietto!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il secondo figlio, abbiamo deciso di iniziare a provare in tutta calma. Arrivato al primo tentativo, con pochi rapporti e nemmeno vicini a quando in teoria avrei dovuto ovulare. Con la prima ci avevamo messo sette mesi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo 4 anni...o meglio...dopo 2 anni sono rimasta incinta ma ho avuto un aborto biochimico, a cui ne sono seguiti altri 3 nei successivi 2 anni....ora sono a 24+2 dopo 4 isteroscopie e un intervento all'utero....la gioia della gravidanza però ha superato tutto il dolore di questi anni...prego solo che vada tutto per io meglio
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io al primo tentativoSmiley smile non ci credevo proprio ma alla fine è tutto vero e sono quasi al terzo mese tra poche settimane
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al primo tentativo .. terminata la pillola a fine febbraio ultimo ciclo 1 marzo
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al primo tentativo ma
    l ho perso con nn aborto biochimico,il mese dopo mi sono ripulita è quello subito dopo sono rimasta nuovamente incinta e ora sono a 16+2😇
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mio figlio al 1° tentativo... Adesso che cerco il secondo vedremo, questo mese è il primo tentativo, ma dubito che l'ho beccata.. 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me! Prima volta senza starci attenti perché “tanto figuriamoci se succede alla prima botta!” 🙄
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho staccato la pillola a fine aprile e rimasta incinta ad agostoSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo avuto molta fortuna, secondo mese di tentativi appena sospesa la pillola (gravidanza poi andata male), e primo mese di tentativi dopo aborto

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato al primo tentativo in assoluto è credimi non sono molto giovane 😅
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione