'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Irene
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra Punzetti
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1871 giorni fa
Ho creato un post
1871 giorni faRagazze chi resiste a sposarsi a maggio? Io dovrei sposarmi il 13 maggio,ma non voglio spostare la data, onestamente preferirei farlo cn tutte le restrizioni perché spostare consisterebbe un ulteriore stress soprattutto psicologico... Voi avete tutte...
Ho partecipato al post di Rossella
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
1889 giorni fa
1894 giorni faBuonasera ragazze! Come procede la vostra settimana? 😊 Io non vedo già l'ora che arrivi il weekend!! Per tirarci un po' su, ecco la nostra rubrica quotidiana. Siamo già alla lettera S!! Eccovi i modelli di oggi, a voi la parola! 😘💕 Scoprite la...
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1896 giorni fa
Ho creato un post
1914 giorni faRagazze non so che regalare alle testimoni, sono mia sorella e sua sorella... Avevamo pensato qualcosa della thun con qualcosa da affiancare ... Idee?
1916 giorni faSpose 2021!!! A che punto siamo con i preparativi?❤️ A me mancano bomboniere, partecipazioni ,la parte burocratica e dettagliare il resto..cosa vi manca ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM