Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2882 giorni fa
Ed eccoci a -99 giorni con casa quasi al completo!!! Adesso aspettiamo i mobili 😍😍😍 Voi sposini di Settembre a che punto siete con la casetta?
2882 giorni fa
Finalmente oggi mancano -100 giorni al matrimonio ❤❤❤😍😍😍 Ricordo che quando ho iniziato ero con più di 500 giorni.. il tempo è volato in una maniera assurda!!! 😍😍😍 Non vedo l'ora che arriva quel giorno! ❤
2917 giorni fa
Ciao a tutte sposinee.. Oggi sono -135 giorni al nostro matrimonio!!! Il giorni stanno veramente passando velocissimiii... Più passa il tempo e più mi rendo conto che ci stiamo avvicinando e sale l'ansia!!! Sposinee di settembre a che punto siete voi...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2920 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2923 giorni fa
Eh si finalmente oggi 19.04.2018 possiamo dire che siamo ufficialmente promessi SPOSI! È stata un emozione unica ed indescrivibile! Vi racconto tutto così magari se c'è qualche sposina che ha dei dubbi se li chiarirà! Stamattina sono andata in chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olgà
2932 giorni fa
Buongiorno spose ,chi come me non ha proprio idea per quanto riguarda le Le pantofole/scarpe per il momento dei preparativi tra truccatrice parrucchiera e fotografo ?A me non piace la solita pantofola classica,all antica proprio,preferisco una cosa...
2932 giorni fa
Ho iniziato con questa applicazione che mancavano più di 550 giorni.. ed oggi sono a meno -150, sono felicissima non vedo l'ora di diventare sua moglie! E tra 9 giorni abbiamo sia il processetto col parroco e anche le firme al comune! NON VEDO...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2933 giorni fa
Buongiorno sposine vi piace la nostra camera da letto, sarà tutta bianca.. La specchiera sarà diversa perché sarà ad onde.. Io me ne sono innamorata 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2933 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
2939 giorni fa
Siiii finalmente oggi dopo un pomeriggio lunghissimo a girare per negozi.. alla fine ho trovato le mie scarpe nell ultimo! 😍 -5 mesi al matrimonio e diciamo che non mi manca quasi nulla.... solo l'intimo... 😍😍😍
2957 giorni fa
Ragazzeee finalmente abbiamo finito anche questo... la camera da letto è pronta per pitturare... Sono felicissima.. 😍😍😍 Voi a che punto siete con le vostre case? 😀
2961 giorni fa
Ragazze finalmente scorsa settimana mia madre ha scelto il suo abito! E come me è stato il primo che ha provato.. Un emozione unica... mi sono venuti i brividi vederla con Quell abito... 😍😍😍
2967 giorni fa
Ragazze oggi ho girato per negozi ed ho trovato il vestitino per la mia damigellina, mi è piaciuto subito! 😍 Pensavo 6 mesi prima era ancora presto per prenderlo invece la commessa mi ha detto che già posso acquistarlo, quindi mi sa che mese prossimo...
2972 giorni fa
Ragazze un consiglio... Ho dato un tocco di personalizzazione alla mie partecipazioni! Che ne dite se le consegno così? A me piacciono tantissimo... 😍😍😍
2974 giorni fa
Ragazze che emozione finalmente oggi mi sono arrivate le partecipazioni e sono strafelice... 😍😍😍 Mi rendo conto che ci stiamo avvicinando sempre di più!!! ❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM