Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2645 giorni fa
Ragazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ *** Continua con >> Velo sì o velo no? Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2647 giorni fa
Il nostro fotografo è stato velocissimo e ci ha consegnato la chiavetta con 1400 scatti un mese e mezzo dopo il matrimonio, ma non riusciamo a scegliere le foto per l'album! abbiamo fatto una prima scrematura scegliendo un primo grande guppo di 330...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2651 giorni fa
Ciao bella Community! Da qualche giorno a questa parte, su tutti i social, sta spopolando una nuova sfida: la #10yearschallenge! Il gioco consiste nel pubblicare una nostra foto di 10 anni fa a confronto con una foto di come siamo diventati...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2651 giorni fa
Ciao a tutte, potete dirmi come vi siete organizzate per fare il photoboot? Cioè avete fatto da sole...oppure vi siete rivolte ad qualcuno ? Avete qualche esempio da mostrarmi? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2652 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Io e il mio fm abbiamo deciso come tema: i gatti È un tema particolare secondo me il dilemma è: 1. Non vorrei non venisse bene 2. Non fosse adatto per un matrimonio 3. Non piacesse agli invitati cosa faccio??? Continuo lo stesso con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2670 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Scusate per il post lungo, non ho il dono della sintesi... Mi sposo fra 8 mesi, per fortuna ho ancora tempo visto che devo organizzare tutto a distanza (abito a più di 800 km da dove ci sposeremo) e con poco tempo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2698 giorni fa
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più un altro piccolo piano sempre rettangolare da...
Ho caricato una foto nel post di Bride
2700 giorni fa
Ciao ragazze! Per caso aveste qualche idea da propormi per un guest book? Il nostro matrimonio sarà sul tema del rosa cipria, oro, verde, stile romantico...mi fate vedere le vostre scelte?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2707 giorni fa
Salve a tutte, mi sposo ad aprile e il mio colore sarà il rosa pesca. Come fiori ho scelto le rose e le peonie. Per l'addobbo in chiesa sono un po' indecisa, avete foto della vostra navata e vi va di condividerle? Grazie 😙
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2730 giorni fa
Ciao Sposine, siamo bombardate di immagini di coni portariso o portapetali creati con la semplice carta.. eppure ci sono tanti altri materiali da utilizzare! Spazio alla fantasia! Vi lascio qualche idea: Juta Plastica Tulle Cotone Stoffa...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2730 giorni fa
Ecco cosa succede quando, durante il ricevimento, i vostri fotografi vi chiederanno se potete lasciargli le fedi per qualche minuto!! Le adoro queste foto, non potevano mancare!! 😍 peccato non possa postarle in alta definizione... TroncoSul...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Ragazze ma solo per me affittare una macchina per il matrimonio è una cosa superflua? non capisco perché si debba per forza scendere da una macchina costosa.... fosse per me userei la nostra! peccato che fm desidera una macchina particolare... e...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2735 giorni fa
ciao a tutte, mi sto trovando in difficoltà, ho scelto la location, ma non riesco a trovare un comune con una sala carina dove poter celebrare il rito civile. La sala Apollo di Cavenago Brianza era la mia prima scelta, ma per il mio giorno non sarà...
Fotografi garanzie ANFM