Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposo Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossana
936 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
936 giorni fa
936 giorni faNoi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Ho partecipato al post di Chiara
952 giorni fa
Ho partecipato al post di
959 giorni fa
959 giorni faCiao sposine!! Avrei bisogno di un parere/consiglio. Avrei scelto i miei testimoni e sarebbero 3, una è mia cugina, una mia cognata ( la moglie di mio fratello) e l’altro è mio fratello. Capita a fagiolo che questo sabato andiamo tutti a cena fuori,...
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
987 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
987 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
988 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Naty e Minoilnero
993 giorni fa
993 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
993 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho creato un sondaggio
993 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Fotografi garanzie ANFM