Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposo Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Buonasera, tra pochissimo ci siamo e mi sto scervellando per il nome dei tavoli, siccome sarà un matrimonio + battesimo volevamo qualcosa che coinvolgesse tutti ed avevamo pensato a chiamarli con...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Il 29 Aprile dovrò fare la prova dell'abito ed ho bisogno delle scarpe basse! Aiutatemi per favore, non so davvero dove andare. Qualche negozio a Salerno e zone...
Ciao a tutte sposine 😊 Voi dove avete acquistato le scarpe da sposa? Nell'atelir dove avete acquistato l'abito o in altri negozi?
Ciao a tutte, il 5 Luglio si avvicina e arrivano i primi imprevisti… qualcuno non verrà e il già ridotto numero di invitati a causa del tipico “parenti serpenti” mi sconforta perché nella mia testa...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi se conoscete un outlet di scarpe jimmy choo oppure altri brand che abbiano delle belle scarpe da sposa, anche low cost!! Grazie mille
Ci sposeremo con rito civile in una ex chiesa trasformata in auditorium... Siamo molto indecisi se mettere o no la musica, non vorremmo rendere tutto troppo classico o imbarazzante, ma il più...
Ciao sposine A parte Colizzi e scatti d’autore sapete se qualche altro studio fotografico realizza video divertenti da proiettare ?
Buongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa...
Perché hai scelto ""?
Spose avete seguito la tradizione? Avete indossato qualcosa di blu? Cosa? Ma poi, forse domanda sciocca, che tonalità di blu dovrebbe essere? Ha senso qualcosa “acquamarina”/“turchese”? O è meglio un...
Ciao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della...
Perché hai scelto ""?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Scusate la domanda buffa ma sono proprio curiosa di sapere a quanti anni vi sposate. Chissà se sono la più anziana della community 😃 Io ho 42 anni! Mi sposo un po’ tardi rispetto ai canoni anche se al...
Ciao a tutti! Cosa regalare ai testimoni? (2 donne e 2 uomini) Io ho pensato ad un gioiello..Oppure? Grazie
Care spose dopo la splendida esperienza condivisa anche sui social e dopo aver appreso tante cose dichiaro con tutta franchezza che il risparmio è doveroso….
Buonasera sposine! Qualcuno di voi sa darmi info in merito a masseria posta di mezzo? Qualcuno si è già sposato qui?
Buongiorno a tutte, io mi sposerò il 7/09/2024 quando posso iniziare a scegliere l’abito? 🥹
Ciao a tutte… sono particolarmente in crisi perché non mi è mai capitato di andare a un matrimonio in questo periodo dell’anno e non so proprio cosa indossare! È di giorno e sinceramente non so...
Noi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono anni ormai che ci provo smepre a malincuore purtroppo e ci riprovo anche stavolta. Non sono mai riuscita a trovare un buon sito sul quale metter in vendita il mio abito da sposa se...
Ciao a tutte/i, a maggio 2024 io e il mio fidanzato tedesco ci sposiamo in Puglia. Lui non ha una famiglia grande, però ci tengo tanto che i suoi familiari e amici che fanno un viaggio lungo e...
Ciao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da...
Perché hai scelto ""?
Sto realizzando questi segnaposti.. ma non mi convincono molto.. idee?
Ciao a tutt*! Avete dei consigli sulle scarpe da sposa decollete tacco 12? Possibilmente comode? Sono alta 1.60 e nel negozio in cui ho comprato l'abito mi hanno fortemente suggerito di comprare...
Buongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Perché hai scelto ""?
Mi sposerò a giugno 2024 e ho già fissato tre appuntamenti per provare abiti. Farò un matrimonio all'americana in seconde nozze e non sono più una ragazzina. Dopo vari pensieri, ho deciso di cercare...
Buonasera ragazze, qualcuna ha acquistato gli abiti delle damigelle su duntery? Come vi siete trovate? Avete qualche foto? grazie in anticipo 😊
Ciao a tutte! Sposine e sposini! Stiamo scegliendo le bomboniere in questi giorni. C'è qualcun'altra "strana" come me che rabbrividisce entrando in un negozio di bomboniere e alla vista di merletti,...
Care millenial o generazione Z, dove state facendo i vostri acquisti? Negozio fisico o online? Io sono abituata ad acquistare online e mi scoccia andare in giro per negozi 😂P.s. cosa avete comprato...
Perché hai scelto ""?
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM