Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5035 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
5035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
5035 giorni fa
ciao ragazze non so se vi ricordate questo mio topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/smorfie-ai-matrimoni-hihihi-volute-o-meno--t22879 bhe tra le foto che mi stanno arrivando da amici e colleghi ecco le mie smorfie .. hihihihi e le...
Ho partecipato al post di Pesciolina
5038 giorni fa
Ho creato un post
5060 giorni faCiao tesori, sono una neo-sposa!!!! Tanto felice!!!!! Le valigie sono quasi pronte,vi faccio il resoconto finchè i ricordi sono freschi e vi lascio qualche foto. Siamo tanto felici, sposarsi è troppo troppo bello,è stato come tirare le somme di una...
auguriiiiiiiiiiiiiiiii sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! che sia l'inizio di una meravigliosa vita insieme!!!!!!!!!!!
è oggiiiiiii!!!!! tra poche ore sarai moglie!!!!!
Ho partecipato al post di Silvia
5062 giorni faauguroni silviaaaaaaa...saràil tuo giorno godiltelo a pieno!!!ti aspettiamo prestoooooo
è arrivato il grande giorno anche per te! Goditelo e divertiti più che puoi. Augurissimi, cara
Bella tanti infinti auguriiiii!!! Domani è il grande giorno che finalmente è arrivato!!! Goditi ogni istante! Noi siam qua che ti aspettiamo!!
In bocca al lupo!!!!!! Dai dai!!! Siamo tutte con te!
- 1 domani sarà il tuo grande giorno, auguri tesoro!
Fotografi garanzie ANFM