'Crotone', Crotone · Da Ottobre 2016
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di... Visualizza altro
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di fiori e alberi.Ho l'idea di un matrimonio semplice, raffinato e romantico. Adoro la letteratura, i film e l'arte.
- Super Sposa
- 3.990 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze qualcuna di voi che si deve sposare,o è già sposata, ha chiamato questi artisti per intrattenere sia fuori dalla chiesa che al ricevimento? Hanno un po' di tutto ad es giocolieri, trampolieri, statue viventi, maghi, animazione bimbi, band...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze vi devo fare una domanda? Qualcuna ha scelto una location lontana dalla chiesa? O se ha la location lontana ha scelto una chiesa che si trovasse vicino al luogo del ricevimento? Io vivo a Crotone e ci sono una paio di chiese che mi piacciono,...
Ho creato un post
3270 giorni faIo ho un problema con due domande:1- Ha qualche difficoltà nell'accettare l'insegnamento della Chiesa sul matrimonio?Partendo dal fatto che non so esattamente cosa dica la chiesa sul matrimonio, il mio problema sorge riguardo al ruolo di...
Ho creato un post
3283 giorni faSalve a tutte, vorrei chiedere a qualche sposa o futura sposa se ha delle idee riguardo ad un matrimonio all'aperto ispirato ai libri e all'arte. Ad esempio riguardo a partecipazioni (a me piacciono con striature di colori fatte ad acquarello, molto...
Fotografi garanzie ANFM