Busnago, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
2662 giorni faSposineeee sono al settimo cielo..sesto anniversario regalo stupendo 😍 Parlavamo già di matrimonio e avevo perso le speranze per la proposta!! Bellissima sorpresa ed emozionante!! Data matrimonio 31/5/2020
Ho creato un post
2672 giorni faCiao! Quanto tempo prima del matrimonio avete incominciato a dedicarvi ai " fai da te"?
Ho creato un post
2725 giorni faCiaooo! Sto pensando alla pavimentazione della nuova casa...Avevo in mente un gres porcellanato effetto legno sul grigio scuro e mobilio sui colori chiari e bianco per contrastare...qualcuno ha foto di casa propria con queste caratteristiche? Per...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao...quanto avete speso in totale per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2746 giorni faCiao sposine!! Ho 1 figlio che ora ha 2 anni e mezzo...la data di nozze è 3maggio 2020..ora.. ciò che mi lascia un Po così è argomento luna di miele...come fare ? L'idea di stare lontano dal bambino non mi piace proprio...il mio compagno dice che...
Ho creato un post
2751 giorni faCiao sposine!! Secondo voi qual è la cifra "giusta" per il menù? Non abbiamo grandi possibilità...abbiamo calcolato sui 75 a testa ma in tanti post leggo 100... la cosa mi fa un po' pensare... nel senso...non sarà allora troppo poco il nostro budget...
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze.. ci stiamo guardando intorno per le location . .per ora ne abbiamo individuate 2 a Lesmo.. altre da propormi? bacio
Ho creato un post
3513 giorni faCiao tutti!! qquando tempo prima delle nozze avete scelto la data? quando avete iiniziato con i preparativi ? .. io ho prefissato la data per giugno 2018.. ma non so le tempistiche per organizzare il tutto ?
Fotografi garanzie ANFM