Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Jennifer
2620 giorni fa
Ho creato un post
2620 giorni faRagazze E' possibile scambiare le perdite della gravidanza con la rottura parziale delle acque? Sono a 40+4 (oltre il termine di 4 giorni) ho chiamato la ospedale e mi hanno detto che se non ho sintomi di andare in ospedale il 28 febbraio (a 41...
Ho partecipato al post di Marzia
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Piri
2628 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
2628 giorni fa
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte , vorrei sapere chi si è trovata nella mia situazione ,quasi a termine gravidanza e mani e piedi gonfissimi e dolore alle articolazioni delle mani ritenzione idrica a manetta 😩 La ginecologa mi ha detto che è frequente in gravidanza però...
2644 giorni fa
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte questo topic è rivolto soprattutto a chi già ha fatto l'epidurale e quindi sa sulla propria pelle e per la propria esperienza cosa si prova ,senza pareri esterni o per sentito dire che a volte confondono solamente 😖 . Quindi per chi già...
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze qualcuna al tampone è risultata positiva allo streptococco ? La ginecologa ha detto che non è grave è innocuo per la mamma ma può essere pericoloso per il bambino perché se contagiato durante il parto può venerli virus alle vie respiratorie...
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2651 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2653 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2653 giorni fa
2654 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM