Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2765 giorni faCiao ragazze , è da un po' che non scrivo sul forum comunque mi ripresento sono veronica ho quasi 25 anni mi sono sposata il 30 settembre dell' anno scorso e sono alla prima gravidanza ,aspetto una femminuccia, Aurora💖. Vorrei chiedere a chi ha...
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze a quante settimane avete comunicato di essere incinte?
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze ho scoperto da poco di aspettare un bambino sono a 5 settimane non ho ancora fissato nessuna visita perché mi sono appena trasferita in un altra città con mio marito e tra lavoro e la casa non sono riuscita a fare la residenza e il...
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze mi sono sposata il 30 settembre 2017 questa mattina dopo 8 mesi ho avuto il mio positivo ,incinta +3 . È tra l' altro ieri abbiamo fatto il trasloco in un altra città . Ora come devo muovermi da oggi sono in una nuova città e non conosco...
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze come avevo già scritto sto usando il test di ovulazione clear Blu ho la faccina lampeggiande da 6 giorni è normale? Solo Sabato e Domenica non ho sticcato può essere che ero fertile in quei due giorni? Chi ne capisce qualcosa più di me ?
Ho creato un post
2995 giorni faMi rivolgo a chi ha utilizzato o sta utilizzando il test di ovulazione clear blue , i rapporti si devono concentrare quando la faccina è lampeggiante oppure quando è fissa?
Ho creato un post
2995 giorni faCiao neosposine come avete passato il san Valentino? Noi cenetta
Ho creato un post
3005 giorni faIl nostro 30 Settembre
Ho creato un post
3007 giorni faDopo il terzo tentativo fallito l ho preso , vedremo come va
Ho creato un post
3009 giorni faMi sono arrivate ieri , terzo tentativo andato mha.. mi consolate ? Voi dopo quando siete riuscite ad avere un bimbo?
Ho creato un post
3019 giorni faDoleretti ovaie prima , durante o dopo l ovulazione?
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi perché tanto mio marito non mi capisce è uno sfogo un po' stupido perché capisco che ci sono priorità più importanti Il fatto è che ho paura di deludere qualcuno in questo caso una mia cara amica a cui ho...
Ho creato un post
3022 giorni faUn emozione per sempre
Ho creato un post
3030 giorni faDomanda forse un po stupida ma Sono sempre stata curiosa , per chi ha avuto o aspetta dei gemelli , avevate o avete parenti gemelli?
Ho creato un post
3037 giorni faLe stelle stanno in cielo.. e i sogni.. non lo so.. so solo che son pochi.. quelli che s'avverano..
Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze, un'informazione se posso chiedere, mi rivolgo alle ragazze in particolar modo con ciclo regolare. A chi è capitato dopo 5 giorni di ritardo del ciclo di fare il test ed avere un negativo e poi rifarlo qualche giorno dopo ed avere un...
Fotografi garanzie ANFM