Tre tentativi non sono niente! Il nostro primo positivo, andato però male, è arrivato al sesto tentativo e il secondo positivo subito il mese dopo.. un cobsiglii
Ciao anche noi cerchiamo un bimbo ma al momento ancora nulla. Siamo sposati da 4 mesi e proprio ieri mi sono arrivate. Proveremo appena finiranno in bocca al lupo a tt
Visualizza messaggio citato
Si....test ovulazione canadesi one step presi online. L ultimo mese invece ho monitorato la tb per sapere la mia fase luteale che alla fine nn.ho scoperto visto che il ciclo non mi è più arrivato
A me è andato il primo..ora che sia il primo o il decimo è brutto lo stesso e ti capisco!!ma vedrai che saremo fortunate il mese prossimo!incrocio le dita per noi!
Io ho staccato la pillola a fine aprile e sono rimasta incinta ad agosto...Non so se ci ho impiegato questi mesi x la pillola o doveva andare proprio cosi. Io cmq sn stata sempre regolare anche dopo che ho staccato la pillola.
Mi sono sposata una settimana prima di te e subito dopo sono stata messa sotto pillola x 3 mesi... questo x me é il 2° tentativo "sfumato" nonostante stiano ritardando da 4 gg e nn sono incinta.. anke io appena torneranno proverò cn gli stick x capire quando ovulo...
Ciao Gloria..leggevo ke prendevi la pillola.. anke io x una ciste ovarica l'ho presa da ottobre a dicembre..il primo ciclo naturale mi é tornato dopo 28 gg precisi a Gennaio, ora sta tardando ma tutti i test dicono negativo... volevo chiederti se anke tu hai avuto questa irregolaritá e se é normale dopo la pillola fare piú fatica a concepire! Grazie mille
Cara... noi dopo un anno di tentativi. Dopo i primi mesi, alla visita di controllo annuale, ne parlai col mio ginecologo e ci disse che lui prima di fare qualsiasi controllo vuole un anno di tentativi... aveva ragione, ognuno ha i suoi tempi!
Ciao..io sono al primo tentativo è nn le aspetto per il 5..nn ho molte speranze dato ke nn ho nessun sintomo!!! io nn uso nulla..conosco il mio corpo e mi rendo conto qnd sono in ovulazione e comunque abbiamo avuto rapporti un giorno sì e uno no per tutto il mese!!! speriamo!!!!in bocca al lupo..fai l amore è rilassato e vedrai ke arriverà!!!!
Grazie, oggi ho ordinato il test ovulazione clear blue
Sposa Precisa
0000
Pordenone
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi stiamo seguendo la strada di fare i compiti il più possibile... praticamente ogni giorno...speriamo bene...incrociamo le dita
Noi al sesto tentativo...dopo aver curato un'infezione al collo dell' utero, una candida nel mese in cui avevamo avuto solo 2 rapporti in quella che era in base ai miei conti e di muco la settimana fertile.
Noi ci stavamo provando da agosto, ma in realtà senza azzeccare i giorni giusti ... senza stick e nulla. a dicembre li ho comprati e mi sono fatta una cultura. il 24 dicembre è iniziato il ciclo finito il 30 . dal 31 al 9 gennaio l'abbiamo fatto praticamente tutti i giorni alla fine ho avuto il test positivo! io ti consiglio di provarci tutti i giorni o almeno un giorno si e uno no!
Usa clear blue ovulazione, per me sono i migliori... con me hanno sempre funzionato.... inizia appena finiscono le mestruazioni.. io una volta oculari due giorni pm..
Ciao capisco il tuo dispiacere ! Anch' io ci restavo malissimo! Noi ci siamo riusciti al quinto tentativo ! E gli ultimi due mesi abbiamo usato gli stick rosa!