Campiglia dei Berici, Vicenza · Da Novembre 2016
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1782 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faCiao care spose, mi trovavo a pensare al tipo di torta che si avvicina graficamente di più ai miei gusti.. A me piace molto la torta "A" e voi che tipologia di torta preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1782 giorni fa
1782 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
Ho partecipato al post di Chiara
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1784 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1784 giorni fa
1784 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1784 giorni fa
1784 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
Ho partecipato al post di Camilla
1784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1784 giorni fa
Buongiorno community! Cosa avete fatto questo weekend? Prove menu? Giri per location? Raccontatemi della vostra organizzazione nozze 😎 Vi leggo!
Ho partecipato al post di Veronica
1784 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1785 giorni fa
1785 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Fotografi garanzie ANFM