Campiglia dei Berici, Vicenza · Da Novembre 2016
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin Bieber, che si è portato a casa il...
Ho partecipato al post di Marta
1676 giorni fa
1676 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1695 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1743 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
Ho partecipato al post di Valentina
1743 giorni fa
1743 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho creato un post
1743 giorni faCiao sposine!!! Volevo condividere con voi la gioia del nostro matrimonio. È stata una giornata fantastica, non poteva andare meglio 🥳🥳😍😍 Godetevi veramente ogni momento!! La giornata passa troppo in fretta 😓😜 In bocca al lupo a tutte le future spose...
1766 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1768 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
1768 giorni faCari sposi, oramai uno dei modi, se non addirittura l'unico, per tornare a vivere nel modo più simile a prima del covid, pare sia vaccinarsi. In questo modo si ha diritto al green pass che funge da "lasciapassare" verso il ritorno alla libertà /...
1769 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1769 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1772 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Ho partecipato al post di Federica
1772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM