Campiglia dei Berici, Vicenza · Da Novembre 2016
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao ragazzeee/iii.. ho l'ennesimo dubbioo, il catering!!! Vi volevo elencare i 5 che dobbiamo andare a sentire per il servizio, noi ci sposeremo il 6/8/22 alle Risare (PD), location tutta all'aperto,...
La mia amica oggi ha ritirato le fedi e ha notato che manca il tagliandino unoaerre. A voi come li hanno consegnate? È normale?
Ciao sposine!!! Volevo condividere con voi la gioia del nostro matrimonio. È stata una giornata fantastica, non poteva andare meglio 🥳🥳😍😍 Godetevi veramente ogni momento!! La giornata passa troppo in...
Buongiorno a tutt*! Avete qualche canzone da suggerire per il taglio torta?
Ciao ragazze! Cerco idee o ispirazioni per fare il tableau. Mi mandate la foto dei vostri? Grazie in anticipo 😘
Ciao sposine… mi sposo tra 11 gg e ho fatto la prova trucco e acconciatura… che cosa ne pensate? 🥰🥰 L’acconciatura è solo improntata… non ha lacca…
Buonasera sposine…. Quante di voi convoleranno a nozze la prossima settimana? Come state? Io tanta emozione ed ansia 😂
Buonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Perché hai scelto ""?
Ragazze, per caso sapete quante persone devono leggere in chiesa e quali letture? Il prete mi ha detto 3: prima lettura, salmo responsoriale e vangelo... Ma il vangelo non lo legge il prete? Grazie😘 ...
Salve a tutte ragazze, io mi sposo tra 18 giorni 😱 21 giugno e gli invitati ancora mi chiedono se devono fare il tampone per accedere al matrimonio, io non so cosa rispondere perché a meno di 3...
Ho fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e! Che ne dite delle mie bomboniere? Vi piacciono? È un vasetto di miele di acacia.
Manca pochissimooooooo 😍🥰😳 - 17 😱 ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Ragazze manca pocoooo...ansia🤯🤯🤯 non mi sembra vero ❤ A voi quanto manca???
Argomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Cosa avete fatto questo weekend? Prove menu? Giri per location? Raccontatemi della vostra organizzazione nozze 😎 Vi leggo!
Ciao a tutte sposine! Queste sono le 2 paia di scarpe che ho trovato per il mio grande si! Si sono alte, ma molto comode nonostante nei giorni scorsi mi sia distrutta i piedi con un paio di scarpe...
Dove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!! Qualcuno sa se è vero l’info dei vaccini dal 3 giugno, con nessuna distinzione di età ecc?? Ho cercato su internet ma non voglio fidarmi delle notizie del web!! Fatemi sapere Please🥰
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio...queste saranno le mie damigelle e sono indecisa tra questi due abitini. Considerate che il fiocco del vestito bianco sarà rosa. Voi quale...
Community! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, voi come lo comunicate del green pass? Insieme all'invito oppure a voce?
Buongiorno a tutte le spose/i, finalmente dopo aver rimandato il matrimonio per ben 4 volte a luglio riusciremo a coronare il nostro sogno di poterci sposare. Peccato che non capisco per quale motivo...
Conoscendo la mia ragazza so già che nel momento della cerimonia potrebbero scenderle alcune lacrime, secondo voi fa brutto se quel giorno nascondessi nella tasca della mia giacca un fazzolettino di...
Ragazze qua è grave ultima prova del vestito e io non mi piaccio. Tutti a dirmi che sto bene perché le mie curve vanno valorizzate, io non mi ci vedo La commessa ha detto che è normale an ch e a lei è...
Eccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di...
Perché hai scelto ""?
Siete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ultimi voti per le pagelle di Matrimonio.com 💖 Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? ✨ Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: angolo bomboniere © Zagara...
Perché hai scelto ""?
Arriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM