Campiglia dei Berici, Vicenza · Da Novembre 2016
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1743 giorni fa
Ciao sposine!!! Volevo condividere con voi la gioia del nostro matrimonio. È stata una giornata fantastica, non poteva andare meglio 🥳🥳😍😍 Godetevi veramente ogni momento!! La giornata passa troppo in fretta 😓😜 In bocca al lupo a tutte le future spose...
1773 giorni fa
Ciao sposine… mi sposo tra 11 gg e ho fatto la prova trucco e acconciatura… che cosa ne pensate? 🥰🥰 L’acconciatura è solo improntata… non ha lacca…
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1782 giorni fa
Buongiorno community! Cosa avete fatto questo weekend? Prove menu? Giri per location? Raccontatemi della vostra organizzazione nozze 😎 Vi leggo!
Ho caricato una foto nel post di Viola
1788 giorni fa
Ragazze sapete dove posso trovare abiti simili, con la gonna vaporosa come questo? Escludendo siti cinesi..
1794 giorni fa
Ciao Sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo scelto la torta meringata ai frutti di bosco a 3 piani. Il nostro colore è il verde, mi date un consiglio su che decorazione fare? e oggi.... sono - 30!!!!!! Non vedo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2264 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Fotografi garanzie ANFM