Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3080 giorni fa
Oltre alla prova acconciatura (post di ieri sera), il 2 gennaio ho fatto anche la prova trucco! Dato che ho un sirena San Patrick straelaborato e come acconciatura avrò un raccolto basso e come gioielli dei punti luce, e sarò senza velo, come trucco...
3080 giorni fa
Prova acconciatura fatta il 2 gennaio e acconciatura scelta al primo colpo, proprio come il mio abito da sposa! Avevo già le idee molto chiare e la mia parrucchiera mi conosce troppo bene!!! Ovviamente nella foto in cui ci sono io il raccolto basso è...
3141 giorni fa
Abbiamo iniziato a -565 e non ci rendiamo nemmeno conto di quanto stia volando il tempo! O.o
3159 giorni fa
Ebbebe si, ho realizzato che ne sono affetta, non so se sia un bene o un male, forse la consapevolezza è un primo passo! A volte mi trasformo veramente in un mostro, quando le cose non vanno come dico io, e diffido di chiunque -_- sono sempre stata...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3185 giorni fa
3242 giorni fa
Siamo partiti a -565, non ce ne siamo neanche accorti che siamo a -299!A voi quanto manca?!
3243 giorni fa
Il 21/07 abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario, l'ultimo da fidanzati!!! Dopo una cenetta come si deve in un bellissimo agriturismo che adoriamo entrambi, a suon di gnocco fritto e tigella con taglieroni di salumi e formaggi + salse,...
Ho caricato una foto nel post di Deedee
3282 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avete deciso che gioielli indosserete il giorno del sì? Diadema, bracciali, anello di fidanzamento, punto luce, collana importante... Io sono orientata su collana impegnativa e orecchini piccoli. Sono in dubbio se mettere un...
3291 giorni fa
Ciao spose, Ho acquistato una coordinato camicia da notte+kimono seta e pizzo, ma non mi piacevano le pantofole sotto! Devo usarlo per la mattina del matrimonio per far le foto durante trucco e parrucco!Mi piacerebbero delle pantofole sexy, magari...
3294 giorni fa
Nonostante al nostro si manchi ancora quasi un anno (24.05.2018), oggi 05.06.2017 è stato l'ultimo compleanno da celibe per il mio fm! Festa a casa nostra con i nostri amici e i nostri bambini pelosi Zara e Argo, e sabato prossimo cena a lume di...
3341 giorni fa
Siamo partiti a -565 e senza neanche accorgercene oggi siamo a -399!!!! Manca ancora troppo tempo, ma noi siamo tanto felici e gasatissimi per i preparativi, studiamo e progettiamo tutto nei minimi dettagli, sembriamo due agenti della cia che...
3366 giorni fa
Ciao brides!Quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo subito scelto i colori leitmotiv della cerimonia: il verde mela, il rosa in tutte le sue sfumature (dal rosa tenue al fucsia carico) e naturalmente il bianco!Pensavamo però a quale tema abbinare:...
3367 giorni fa
Ciao splendide, qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli? Io faccio una vita sedentaria al 1000000%, vivo attaccata al pc - anzi vivo al lavoro sto seguendo una...
3384 giorni fa
Qualche foto di quel weekend! Luigi e i nostri bimbi pelosi, Zara e Argo Tra le piste! Ciao Sposine, volevo condividere con voi (anche se un tantino in ritardo) la storia della proposta che ho ricevuto dal mio compagno! Il mio fm si chiama Luigi, ha...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3425 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3494 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Fotografi garanzie ANFM