Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 12.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3001 giorni faFinalmente anche noi ieri abbiamo scelto le fedi Abbiamo fatto 50/60 km per trovare una gioielleria che trattasse le fedi UNICA ma me è valsa decisamente la pena! Anticonformiste esattamente come noi! Oro rosa e carbonio
Ho creato un post
3044 giorni faBuongiorno sposin*, oggi ho bisogno del vostro aiuto! Noi ci sposeremo tra 5 mesi e oggi ho chiamato il parroco della parrocchia dove sono cresciuta(e dove ci sposeremo) per iniziare a fare i documenti e mi ha risposto che è troppo presto!! A questo...
Ho creato un post
3058 giorni faBuonpomeriggio sposin*, finalmente questo pomeriggio sono riuscita ad abbozzare definitivamente le partecipazioni. Ho preso tutte le misure e tagliato i campioni di nastro così fm quando avrà tempo mi preparerà tutto tagliato e piegato..a me spetterà...
Ho creato un post
3065 giorni faBuonasera sposine, nonostante il periodo lavorativamente pienissimo, io e fm abbiamo deciso di abbozzare comunque quella che sarà la nostra bomboniera/sacchettino per i non invitati. Dobbiamo ovviamente prendere mano con i fiocchi, siamo ancora molto...
Ho creato un post
3094 giorni faDopo qualche settimana d'attesa e un reso posso dire che anche le scarpe ci sono! Sono molto contenta Ho sempre pensato che non avrei indossato una scarpa bianca ma bensì blu elettrico..poi cercando un pò su internet mi sono letteralmente innamorata...
Ho creato un post
3183 giorni faFuturi sposini friulani del 9 giugno 2018..come procedono i preparativi? Di dove siete e dove vi sposerete?
Ho creato un post
3192 giorni faBuongiorno belle sposine e sposini. Ho bisogno del vostro aiuto. Io ed fm ci siamo concessi 3 giorni alle terme e passeggiando in paese abbiamo notato delle rotelle tagliapizza che ci hanno colpito. Anche se con largo anticipo abbiamo approfittato...
Ho creato un post
3247 giorni faBuonasera sposine,vorrei sapere se conoscete questo gruppo e soprattutto se avete partecipato a matrimoni dove hanno intrattenuto loro. A noi hanno fatto una buona impressione e siamo abbastanza convinti che li confermeremo. Vorrei avere comunque...
Ho creato un post
3275 giorni faBuongiorno sposine, oggi per caso mi sono imbattuta nel profilo fb di una visagista e sebbene sia ancora presto ho deciso di mandarle una mail per chiedere info. Le foto sono molto belle. È stata velocissima nella risposta per cui ora mi confronto...
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno sposine, mi sposo a giugno 2018 e pensavo di iniziare la ricerca del mio abito proprio nell' atelier di Fausto Sari. Ho un budget di 2000 euro per l'abito che non vorrei assolutamente superare. Avevo in mente di iniziare la ricerca...
Ho creato un post
3310 giorni faBuonasera sposine, come alcune di voi ormai sanno, sono da anni in lotta con il mio corpo e con i chili di troppo... ultimamente va meglio, ho perso molti chili e crescendo ho imparato ad accettarmi. Complice il matrimonio sto tentando di...
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno sposine, per caso qualcuna ha scelto come colori, in accostamento al bianco, il blu elettrico e il verde mela? Avete delle foto di centrotavola e decorazioni che li accostino? Non trovo nulla su internet
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze con oggi anche il fotografo c'è! Sia io che fm siamo due persone molto precise e meticolose eppure ci siamo "innamorati" di un fotografo che di preciso non ha nulla. È esattamente lo stereotipo del vero artista. Ha la testa completamente tra...
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno sposine...oggi vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo al tema. Vi spiego. Noi abbiamo scelto un ristorante immerso nel verde. Elegante sì ma anche un po' rustico con alcune pareti in sasso,tetto in legno con travi a vista ecc. Ci piace...
Ho creato un post
3332 giorni faBuongiorno a tutti . Ci stiamo facendo qualche idea su dove poter andare in viaggio di nozze e per ora stavamo pensando alle Hawaii. Per ora sono solo ipotesi perché, come ho detto in altri post, ci pagheremo tutto da soli quindi valuteremo il...
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno sposin*...volevo chiedere a chi ha già preso contatti con gli animatori per bambini..ma loro pranzeranno?? Non voglio farne un discorso di tirchieria, onestamente 2 persone in più non cambiano. Però riflettevo sul fatto che, fotografi e...
Fotografi garanzie ANFM