Venezia, Venezia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3165 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3165 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo un po' curiosando tra i fai da te e ho visto che tante di voi stanno facendo un gran bel lavoro . Specie con i ventagli e i coni porta riso. Potete postarmi i vostri ? E dirmi , in tal caso, dove li avete presi? Così posso già...
Ho partecipato al post di Ilaria
3165 giorni faHo partecipato al post di Erika
3167 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
3168 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
Ho partecipato al post di Elisa
3168 giorni faHo partecipato al post di Beatrice
3169 giorni faHo partecipato al post di Marilena
3171 giorni faHo partecipato al post di Rita
3172 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
3172 giorni fa
Ciao bellezze, C'è qualcun'altra che non porterà il velo? Premesso che non mi è mai piaciuto, ma non lo porterò 1) mi sposo con rito civile in un castello, e il velo lo vedo più "da chiesa" 2) le sarte stesse mi hanno sconsigliato di metterlo perché...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3172 giorni fa
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in piedi" da soli, ma magari sono scomodi. Le bustine...
Ho partecipato al post di Stella
3172 giorni faHo partecipato al post di Marta
3172 giorni faHo partecipato al post di Angela
3172 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3173 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3173 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM