Martina Franca, Taranto · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Minù
2598 giorni fa
Ho partecipato al post di Violetta
2598 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina082016!
2598 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2598 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
2601 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2602 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2602 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2602 giorni faCiao ragazze molte di voi sanno già la bella notizia di oggi😍 ora ho un po’ di paura... vi spiego. Stamattina ho fatto il test canadese blu, si intravedeva una linea, oggi pomeriggio prima di fare il test CB digitale ho notato sullo slip una...
Ho partecipato al post di Federica
2602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2603 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2603 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2603 giorni fa
Ragazze scrivo questo post mentre tremo. Data presunto ciclo 11/03...durata ciclo 28giorni...stamattina al secondo giorno di ritardo non riuscivo più ad aspettare, ho fatto 3 test🤦🏻♀️ La vedete anche voi la linea o me la sto immaginando? ps....
Ho partecipato al post di Francesca
2603 giorni fa
Ho creato un post
2603 giorni faRagazze scrivo questo post mentre tremo. Data presunto ciclo 11/03...durata ciclo 28giorni...stamattina al secondo giorno di ritardo non riuscivo più ad aspettare, ho fatto 3 test🤦🏻♀️ La vedete anche voi la linea o me la sto immaginando? ps....
Ho partecipato al post di Giada
2610 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2611 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM