Vai ai contenuti principali
C
Claudia

Bologna, Bologna · Da Agosto 2011

...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5008giorni 6hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

cla come stai?'come procede?qui tutto bene tra calci e pugni ogni giorno si cresce e manca sempre meno..ti mando un bacio anche per il tuo-a piccolo-a

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4906 giorni fa

Sì, è strano sapere che nascerà proprio quel giorno. Io intanto cerco di scampare alla luna di questa notte, prima che mi combini qualche scherzo!

4906 giorni fa

Ahahahah non saprei! Oggi mi tengo occupata, preparo le ultime cose in casa per l'arrivo del cucciolo. Questa sera ti dirò, ma secondo me non dormirò niente!

4912 giorni fa

Sì sì, mancano solo 7 giorni, che ansietta!

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4932 giorni fa

ciao Claudia,ho letto in un topic dei tuoi portariso e l'idea mi ha incuriosito...volevo chiederto se hai qualche foto....grazie e auguroni per le tue nozze

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4936 giorni fa

tutto bene..adesso mi rendo conto che ci sono un sacco di cose da fare e preparare...ieri guardavo sul sito la lista degli appuntamenti e mi sono accorta che sono già nella fase 7/9 mesi..mi sembra ieri che abbiamo cominciato...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4937 giorni fa

ciao..come va?ho perso il conto dei giorni e mi sono accorta ieri che ti sei già sposata...come è stato?soddisfatta?baci

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4939 giorni fa

Ciao carissimaaaaaaa come stai???

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4954 giorni fa

come va tesoro???qui tutto bene..

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

:)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4956 giorni fa

Grazie di cuore Claudia ^_^

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4976 giorni fa

è vero non cambia proprio nulla nella quotidianità, ma cambia proprio la sensazione, la dimensione, la testa... si percepisce proprio qualcosa di diverso nell'aria! auguri per il primo mese insieme... noi domenica 1 annetto :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4976 giorni fa

Claudiaaaa come va la vita matrimoniale? è andato tutto bene? sono molto indietro con i topic... rimedierò :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4977 giorni fa

domani un mese di voi ^__^

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4989 giorni fa

^__^ grazieeeeeeee anche tu eri strepitosa quel giorno....non so forse c'è qualcosa nell'aria che quel giorno rende le spose più belle....certo ero tanto stanca....però ne è valsa la pena lo rifarei 1000 altre volte e quasi quasi che mi mancano tutti quei preparativi super stressanti....e si spero voli per arrivare alla tanto desiderata luna di miele...a te come procede la vita da mogliettina???

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4990 giorni fa

Bello poi ci dirai com'era. Notte

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione