Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!
- Sposa Master
- 10.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
cla come stai?'come procede?qui tutto bene tra calci e pugni ogni giorno si cresce e manca sempre meno..ti mando un bacio anche per il tuo-a piccolo-a
Sì, è strano sapere che nascerà proprio quel giorno. Io intanto cerco di scampare alla luna di questa notte, prima che mi combini qualche scherzo!
Ahahahah non saprei! Oggi mi tengo occupata, preparo le ultime cose in casa per l'arrivo del cucciolo. Questa sera ti dirò, ma secondo me non dormirò niente!
Sì sì, mancano solo 7 giorni, che ansietta!
ciao Claudia,ho letto in un topic dei tuoi portariso e l'idea mi ha incuriosito...volevo chiederto se hai qualche foto....grazie e auguroni per le tue nozze
tutto bene..adesso mi rendo conto che ci sono un sacco di cose da fare e preparare...ieri guardavo sul sito la lista degli appuntamenti e mi sono accorta che sono già nella fase 7/9 mesi..mi sembra ieri che abbiamo cominciato...
ciao..come va?ho perso il conto dei giorni e mi sono accorta ieri che ti sei già sposata...come è stato?soddisfatta?baci
è vero non cambia proprio nulla nella quotidianità, ma cambia proprio la sensazione, la dimensione, la testa... si percepisce proprio qualcosa di diverso nell'aria! auguri per il primo mese insieme... noi domenica 1 annetto :-)
Claudiaaaa come va la vita matrimoniale? è andato tutto bene? sono molto indietro con i topic... rimedierò :-)
^__^ grazieeeeeeee anche tu eri strepitosa quel giorno....non so forse c'è qualcosa nell'aria che quel giorno rende le spose più belle....certo ero tanto stanca....però ne è valsa la pena lo rifarei 1000 altre volte e quasi quasi che mi mancano tutti quei preparativi super stressanti....e si spero voli per arrivare alla tanto desiderata luna di miele...a te come procede la vita da mogliettina???
Fotografi garanzie ANFM