Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3256 giorni faLe mie sono già pronte da due mesi.Non volevo prenderle troppo in anticipo mancano 17 gg pensavo a fine settimana prossima. Cosa dite?
Ho creato un post
3256 giorni faMi sembra che ilTempo si sia bloccatoHo iniziato i primi trattamenti estetici ma...Non passa il tempo!A voi passa???
Ho creato un post
3257 giorni faIo l'ho prenotato e lo farò solo che giustamente l'igenista mi ha spiegato1. Possibili fitte... 2. Mi mette la diga liquida sulle recessioni gengivali e li in quel punto non potrà sbiancare Come vi siete trovate?Grazie
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze al nord come sarà secondo voi?Noi quel gg vogliamo sole in tutta Italia!!!!
Ho creato un post
3258 giorni faRagazze -19 ma quasi -18 xche' a quest'ora saremo già sposatiChe emozione ieri addio al nubilato magnifico insomma manca una manciata di giorni!!!
Ho creato un post
3261 giorni faSono cosi fuori di testa ultimamente stanotte mi sono alzata x bere, mi sono incastrata nel piumone e sono scivolata come una pera cotta sul parquet andando a sbattere contro il muro! Ma ho sbattuto la cervicale e ho stortato il nervo, che dolore a...
Ho creato un post
3261 giorni faLo avete fatto?? Quando dura? Pareri?
Ho creato un post
3261 giorni faNon passa il tempo non passa!!!!!!!!
Ho creato un post
3262 giorni faChissà cosa accade mi hanno consigliato due cambi look uno casual e uno yeah E mi hanno detto non ci sarà bisogno del pigiama e cambio trousse/doccia perché non si tratta di un weE se fosse un depistaggio🤔? Sono stra entusiastaVoi pareri esperienze??...
Ho creato un post
3263 giorni faSposine! Avete pensato a una alternativa al kimono? Che so una camicia lunga.. un abito floreale...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao Ragazze ho fatto una lieve pulizia fai da te ma ho la pelle sensibile e a -25 mi sono usciti dei rossori dovuti allo sfregamento... non si notano molto ma vorrei farli andare via cosa mi consigliate? Fra 25gg saranno spariti? Baci
Ho creato un post
3266 giorni faNonostante i conti... era tutto preciso...Mi sono anticipate di brutto questo mese quindi le avrò proprio il gg del matrimonio.Sono triste e disperata. Non so come fare!Io uso i tampax e non ho ciclo abbondante, ma la notte si! La prima notte con il...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze che emozione!Fra 27 gg saremo marito e moglieBellissimo poter dire " mio marito", ieri da sbadata l'ho detto giá in farmacia!Pazzesco
Ho creato un post
3267 giorni faHelp idee?Dove acquistare?
Ho creato un post
3267 giorni faIdee? Facciamo il punto? Cosa manca??Ho la terribile sensazione che manchi sempre qualcosa🤔
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze ho un dubbio che mi assaleLe locandine a cosa servono??Dove si dispongono e quando??🤔
Fotografi garanzie ANFM